Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Slevin
iniziamo a tornare alla lira, questo è già un passo in avanti, poi saranno le elezioni a stabilire come sarà gestita l'economia, di sicuro non quel cazzone di prodi ...........
..perché il ritorno alla lira sarebbe un passo in avanti? qualche dato confutabile in merito?
..in che modo delle elezioni potrebbero stabilire come gestire l'economia?
..dopo il ritorno alla lira, quali sarebbero le strade da percorrere?
-
Citazione:
streetTux
..perché il ritorno alla lira sarebbe un passo in avanti? qualche dato confutabile in merito?
..in che modo delle elezioni potrebbero stabilire come gestire l'economia?
..dopo il ritorno alla lira, quali sarebbero le strade da percorrere?
io propongo pure scala mobile ed equo canone
-
Citazione:
maurino
per me la "base del popolo" è composta prevalentemente da arraffoni e approfittatori, motivo per cui qualunque moneta utilizzassimo saremmo sempre nella situazione attuale
Dici?...di solito affaroni e approfittatori fanno un sacco di soldi....io mi riferisco all'italiano modello base...per intenderci tipo quello che timbra il cartellino
Citazione:
paper
Ma che discorsi sono, economicamente parlando? Quindi se tu devi pagare un debito nessuno dovrebbe farti un prestito bancario con i soldi dei correntisti?
Non chiedere il fallimento di un cliente insolvente per non perdere il capitale è strozzinaggio? Tecnicamente si chiama sofferenza, e il termine è piuttosto eloquente.
Hai mai sentito parlare del " rischio di credito "?....chi presta i soldi calcola statisticamente le insolvenze già nel tasso di interesse...detto questo nel caso specifico ti è sfuggito il passaggio in cui i soldi dei contribuenti (tra cui anche i tuoi) senza chiedere il permesso a nessuno se ne sono andati zitti zitti a sostituire l'esposizione delle banche francesi e tedesche...in quantità per altro fortemente penalizzanti nei nostri confronti data la nostra esposizione iniziale...pensi che le banche si siano defilate con i nostri soldi in tasca così a caso??
-
Citazione:
Rebel County
io propongo pure scala mobile ed equo canone
Se ci fosse stata la scala mobile ai tempi, probabilmente avrebbe contribuito a tenere i prezzi sott'occhio.
-
Citazione:
Lo scrofo
Se ci fosse stata la scala mobile ai tempi, probabilmente avrebbe contribuito a tenere i prezzi sott'occhio.
on effetti l'ho buttata li per ridere ma na cazzata non era, pensare che questi metodi che vennero considerati obsoleti 30 anni fa sarebbero stati utilissimi al passaggio di valuta
-
Citazione:
Rebel County
on effetti l'ho buttata li per ridere ma na cazzata non era, pensare che questi metodi che vennero considerati obsoleti 30 anni fa sarebbero stati utilissimi al passaggio di valuta
...l'idea di svalutare il valore del salario italiano è stato voluto...chi si è occupato di calmierare i prezzi che stavano raddoppiando?...nessuno
-
Allegati: 1
State sereni ragazzi. Matteo ha le idee chiare su cosa fare e quali modelli trasferire da noi :oook:
altro che Fratelli Greci. noi guardiamo ben oltre.:cipenso:
p.s. cosa si potrà mai imparare dalla svizzera per metterla nel didietro ai cittadini italiani?
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=196277&stc=1
-
Citazione:
tbb800
State sereni ragazzi. Matteo ha le idee chiare su cosa fare e quali modelli trasferire da noi :oook:
altro che Fratelli Greci. noi guardiamo ben oltre.:cipenso:
p.s. cosa si potrà mai imparare dalla svizzera per metterla nel didietro ai cittadini italiani?
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=196277&stc=1
Certo che l'incontinenza verbale del bomba è preoccupante...
-
Matteo :blink: nu è Matteo....io non ho votato nessun Matteo.
-
Io già da ieri ho insta cambiato tutto in franchi e dollah