Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bobber69
ciao bella gente,qualche anima buona mi convinca che non sono impazzito. ho appena dato via dopo due anni una speed 1050 per comprare una bonneville,comoda e romantica sulla quale ci vado anche a pisciare ,minkia ma come gridava la speed...MAH!!!!!!. baci e abbracci
Scelte di vita condivsibili, io dopo 2 speed, quando decidero' di appendere il polso al muro, passero' allla bonnie! Garantito!
-
-
-
Citazione:
gigaspeed
Scelte di vita condivsibili, io dopo 2 speed, quando decidero' di appendere il polso al muro, passero' allla bonnie! Garantito!
e' esattamente come dici tu,tra l'altro io il polso l'ho "appeso"insieme a 2 metacarpi quattro anni fa ad adria con una mai dimenticata 996. un super saluto
-
-
Citazione:
viper
ogni scelta ha un suo perchè .... ciao e benvenuto
non v'e' dubbio alcuno.ciao e grazie
-
comprati ancora una speed
-
Citazione:
bikerfun
...no non sei matto!
brutta malattia la motocicletta vero? pero' che bello esserne affetti. ciao e grazie
Citazione:
mami.2007
comprati ancora una speed
ne comprerei 3 o 4 ,una per ogni modello partorito. ciao un salutone
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Benvenutooooo!
grazie e pura vida
Citazione:
bobber69
eh , mio caro tu si che hai capito tutto , sei un grande e ti saluto caldamente.sinceramente ti dico che sono harleysta da 17 anni e sempre attratto da triumph gia dalla t509,nel 2005 non ho esitato a prendere la 1050 veramente splendida ,ma fra il poco tempo e il resto usarla poco mi piangeva il cuore.la bonnie e' molto affascinante e modificabile ed e' a 360.lo sai che quando vado in garage e vedo l'apehanger del dyna e la bonneville di fianco mi sembra di essere nel 69 e non di esserci nato. comunque quando voglio sfogare vado a dare dei colpi belli secchi con un xr che e' veramente un cavallo da sballo. di saluto e a risentirci
devi sapere che un po' di follia fa piu' saporita l esistenza,comunque bellezza ti dico che la moto e' due cilindri e carburatorazzi puzzolenti e se ti piace "la moto" e non "questa o quella moto" sei il mio idolo. ciao e stai piu' tempo possibile in sella
ciao,ti posso dire comunque che la bonnie nella sua essenzialita' e' una moto costruita estremamente bene,sicuramente un'altra cosa. ciao ciao e sempre polso destro mobile
ciao ho comunque un altro mezzo con cui sfogare i bassi istinti. comunque bonnie e' ok e maliziosa. un saluto e grazie per il sostegno
mi piace che tu abbia capito il principio di base ,ti saluto e grazie. la speed e' davvero una sirena di ulisse, goditela ciao
che te devo di',era un po' come essere fidanzato con la canalis.l' ho avuta ,l'ho fatta urlare e m'ha fatto piangere. la bonnie e' un po' come la mamma ,c'e' sempre. ciao e daje
che bello sarebbe avere una trentina di moto. ciao grazie e tieniti una moto finche la forza te lo permette
.................
-
Per me chi compra una moto come la bonne ha semplicemente capito cosa significa davvero andare in moto....hai tutta la mia stima....
-
Citazione:
Luchino
Per me chi compra una moto come la bonne ha semplicemente capito cosa significa davvero andare in moto....hai tutta la mia stima....
ed io stimo te perche' hai capito cosa genera atti e comportamenti che possono sembrare incomprensibili per molti. in pochi giorni ho capito che questo oggetto invecchiera' con me e in barba a listini e valutazioni mi allietera' anche se un giorno non ci dovesse piu' essere la benzina. ciao e arrivederci
Citazione:
everts76
eh si...goditi il fascino del marchio storico e il sapore degli anni d'oro,
ottima scelta :wink_:
io dalla speed forse passo alla truxton...:wink_:
guarda, la speed e' splendida ma stai tranquillo che con la trux con due o tre ritocchini ti sciali di brutto,e poi i due cilindri, e poi vai tranquillo che non ti confondono con nessun altro