Visualizzazione Stampabile
-
sono stato a Venezia i primi di giugno e l'unico problema riscontrato, oltre a un migliaio di baluba pronti a romperti i coglioni ad ogni passo cercando di venderti Gadget improbabili, e' che sta diventando sempre piu' cara. Ziocan, 2 spritz e una Pizza margherita e un espresso 38€ e non ero nemmeno in Piazza san Marco........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
sono stato a Venezia i primi di giugno e l'unico problema riscontrato, oltre a un migliaio di baluba pronti a romperti i coglioni ad ogni passo cercando di venderti Gadget improbabili, e' che sta diventando sempre piu' cara. Ziocan, 2 spritz e una Pizza margherita e un espresso 38€ e non ero nemmeno in Piazza san Marco........
La prossima volta vai al Danieli di Venezia.
Ci lavora un mio carissimo amico nonché compagno di squadra..........fa il cuoco.
Coperto 16€............ caprese 35€ :oook:
-
Citazione:
Pelledorso
La prossima volta vai al Danieli di Venezia.
Ci lavora un mio carissimo amico nonché compagno di squadra..........fa il cuoco.
Coperto 16€............ caprese 35€ :oook:
ok, grazie del consiglio.Ci vado, magno e gli dico che passi te a pagare il conto:biggrin3:
-
Citazione:
andrellino
Adoro la città di Venezia.
Almeno una volta al mese sento la necessità di perdermi tra le calli ed i canali.
Assaggiare le bontà che i bacari (piccole osterie) offrono.
Purtroppo poi, quando si arriva a piazza San Marco si viene letteralmente aggrediti dai venditori di cianfrusaglie che ti inseguono e ti offendono se non compri.
I viglili che passeggiano ed ignorano la cosa.
Ora si esagera veramente peró
Racket del grano Turista accerchiato dagli abusivi e costretto a pagare
quoto abbestia... anch'io devo andare a venessia almeno 10 volte l'anno... sono drogato... e devo dire che la situazione venditori abusivi sta peggiorando vertiginosamente
-
colpa nostra che non li integriamo...parlo degli accattoni...
e comunque tornando ontopic Venezia è davvero bella. Peccato che i veneziani siano un cicin scontrosi
e poco disposti, nonchè i locali siano cari impestati...
-
Citazione:
edotto
e comunque tornando ontopic Venezia è davvero bella. Peccato che i veneziani siano un cicin scontrosi
Vero...ci sono dei locali molto cari...ma se ci si muove con un minimo di cautela nei dintorni dei luoghi topici si riesce a spendere il giusto
-
Citazione:
edotto
SPENDI SPENDIIIIIIIIII peocioso..... :D
-
Citazione:
marco72
è vero....meglio l'immondizia che c'è sulla C.Colombo vero e sui viali periferici daa caaapitale ? e poi si parla male di Napoli.....
x gli abusi di piazza s.marco poi arriverà il giorno del tuffo in laguna ( con pietra al collo)
non mi pare di aver scritto che roma sia meglio di venezia. ho semplicemente detto che venezia puzza. soprattutto d'estate con temperature alte.
ma se vuoi parlare male di roma non c'è problema. è la città dove sono nato e dove vivo, ma non per questo la devo o la voglio difendere. è una cittàdemmerda sotto tanti aspetti. se vuoi, apri un topic su roma e ne parliamo male quanto vuoi :oook:
Citazione:
Lo scrofo
Esagerato dai , ci sono stato meno di un mese fa e non e' di certo cosi'.
A me rompono da morire questi parassiti alati, e i soliti accattoni scassamaroni.
adri io ci sono stato l'ultima volta l'estate dello scorso anno e l'aria, in alcuni punti, era davvero irrespirabile.
-
Citazione:
kaprone
non mi pare di aver scritto che roma sia meglio di venezia. ho semplicemente detto che venezia puzza. soprattutto d'estate con temperature alte.
ma se vuoi parlare male di roma non c'è problema. è la città dove sono nato e dove vivo, ma non per questo la devo o la voglio difendere. è una cittàdemmerda sotto tanti aspetti. se vuoi, apri un topic su roma e ne parliamo male quanto vuoi :oook:
adri io ci sono stato l'ultima volta l'estate dello scorso anno e l'aria, in alcuni punti, era davvero irrespirabile.
Eh, non tornare allora!
-
Citazione:
andrellino
Eh, non tornare allora!
non mi pare un modo di ragionare costruttivo