Visualizzazione Stampabile
-
Successo ad un mio amico, con un ninja, dopo il servizio delle iene, è andato a vedere il sito internet che indicavano e l' ha trovata.
L' ha riconosciuta per vari particolari, tra cui il nome sul cupolino.
Parliamo di ormai un anno fa, ha fatto le vare denunce ai carabinieri, e all' ambasciata, dimostrando anche con foto proprie che si tratta della stessa moto. Non ricordo se ha il libretto o lo aveva sotto la sella.
Ad ogno modo, a distanza di un anno, o forse più, non si è mosso nulla :whip_:
Sarebbe veramente da andar li, ma ci vuole un caxxo grande come una casa. Una volta li ci si ritrova soli, e quelli non hanno problemi.
Eri assicurato contro furto e incendio?
-
dimenticatela
l'unica opzione sarebbe andare la e pagare i 2700 euro che chiedono senza dire che in italia quella moto ti appartiene
ma devi considerare con che facilità un malavitoso ucraino potrebbe alleggerirti anche di quei soldi
questo senza considerare un conflitto tuttora in corso e una polizia collusa
-
Io fossi in te (e avessi il know-how necessario) andrei li... E darei fuoco al loro deposito con la tua moto dentro.
Almeno ti vendichi e gli rovini il business di moto rubate (si spera), recuperarla la vedo dura...
Ovviamente si scherza, a me ne han rubate 3 oltre a 1 bicicletta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
Io fossi in te (e avessi il know-how necessario) andrei li... E darei fuoco al loro deposito con la tua moto dentro.
Almeno ti vendichi e gli rovini il business di moto rubate (si spera), recuperarla la vedo dura...
Forse non hai presente che non sono balordi, ma organizzazioni criminali.
In Ucraina a piantarti una pallottola in testa e buttarti in un fosso a bordo strada non ci pensano nemmeno un minuto
-
Ho appena fatto tradurre ad un'amica che conosce il cirillico, specificano perfino che la moto è senza documenti, pure l'anno di immatricolazione sbagliato hanno messo...che brutta cosa ragazzi...mi sembra di essere il protagonista di una leggenda metropolitana....:cry:j
-
Citazione:
manetta scarsa
Sinceramente, il video delle iene e' stato un bel rischio, proprio per il fatto che se tutto non fosse andato bene, sarebbero spariti tutti nel giro di 24 ore.
Qui non si parla di cialtroni con un furgone, ma organizzazioni criminali, come gia' detto da altri qui dentro.
La cosa che non tollero e' il fatto che non venga oscurato almeno il sito, per palese violazione della legge.
-
ma non se ne occupa la polizia postale?
-
1) opzione, andrei li con un amico e senza se e senza ma con la polizia locale a riprendermi la moto
2) opzione, io come farei, andrei lì con ben equipaggiato ( e non dico come ma ci siamo capiti), con un mio amico con il furgone (la moto non può circolare è senza targa) e mi riprendo la moto, punto è basta, ma ripeto io farei cosi, poi a faccia e faccia si vede chi è meglio!!!!!! se mi capitasse a me una cosa del genere credetemi non avrei alcun problema a stendere merde del genere.
-
Citazione:
diego84
ma non se ne occupa la polizia postale?
Si come no ....................................................
Citazione:
Mr Slevin
1) opzione, andrei li con un amico e senza se e senza ma con la polizia locale a riprendermi la moto
2) opzione, io come farei, andrei lì con ben equipaggiato ( e non dico come ma ci siamo capiti), con un mio amico con il furgone (la moto non può circolare è senza targa) e mi riprendo la moto, punto è basta, ma ripeto io farei cosi, poi a faccia e faccia si vede chi è meglio!!!!!! se mi capitasse a me una cosa del genere credetemi non avrei alcun problema a stendere merde del genere.
Tutto molto bello, peccato sia assolutamente impraticabile... Cosa faresti? Ti presenti con la pistola in mano? Dai su......
-
Tutto molto bello, peccato sia assolutamente impraticabile... Cosa faresti? Ti presenti con la pistola in mano? Dai su......[/QUOTE]
non sò tu ma io non mi faccio scrupoli.