Visualizzazione Stampabile
-
non siamo sposati e non ho nessuna intenzione di cercarla...e solo che mi fa inca@@are questo modo di fare...alla mia eta' ormai ero convinto di averla scampata da uscite del genere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nico69
si parla di un contesto di coppia....io sto riflettendo...e lei e' in pausa...
Citazione:
1851francesco
me lo immaginavo che cera di mezzo una donna!!
se lei tìi ha chiesto la pausa, non fare la solita cazzata di andare a convincerla a ritornare sui sui passi!
lasciala li e fai il tuo, prenditi una bella pausa da lei e fai passare un pò di tempo, poi vedi come vanno le cose!
La pausa di riflessione............ bhò..........
A tutti può capitare di prendere una sbandata x uno/una!
Dipende dopo fino a che punto arriva la sbandata!
Se ci si limita a perdere la testa (magari in un momento di stanca del rapporto di coppia) la pausa di riflessione può anche avere un senso.
Altra cosa se oltre alla sbandata c'è anche una trombata!
In quel caso li per me la pausa di riflessione non serve a niente!
Devi capire anche Tu come era la tua relazione fino al momento della pausa di riflessione e se la tua compagna ha avuto il coraggio di oltrepassare il "confine".......
-
Citazione:
kaprone
rifletti come fa Cetto...
:festaaa:
magari cercando i servizi sociali:biggrin3:
-
Citazione:
streetTux
..se il contesto è un rapporto di coppia, il significato è "è finita, ma non ho voglia di dirlo chiaramente" :oook:
..se il contesto è la religione, il significato è "non credo più in dio, ma non ho voglia di dirlo perché se esiste s'incazza" :oook:
..se il contesto è un rave, il significato è "ho preso troppa roba e non capisco più un cazzo.. aspettate che mi passi per riprendere, se no la piglio male" :oook:
Buahahahahah!!!
Capottato!
Hai dimenticato che
...se il contesto è lavorativo, il significato è mollo l'ufficio per un pò, altrimenti domani arrivo col Kalashnikov...
Modalità seria on:
con la donna non si è mai al sicuro da uscite strampalate e/o inaspettate... Prendila con filosofia e senza farti troppi patemi o scrupoli.:oook:
-
Citazione:
nico69
non siamo sposati e non ho nessuna intenzione di cercarla...e solo che mi fa inca@@are questo modo di fare...alla mia eta' ormai ero convinto di averla scampata da uscite del genere...
amico caro, vendi la bmw da vecchio, comprati una triumph e goditi la vita
-
Pausa di riflessione = bieche cavalcate con altro partner = adios amigos
-
non è detto che la pausa di riflessione sia sempre in relazione al sesso
può capitare di stancarsi per qualsiasi motivo e arrivare a dire.. sto meglio solo\a
-
Citazione:
nico69
non siamo sposati
..allora sei salvo :smoke_: fai un bel foho, piglia la motu e vai in Spagna :smoke_:
-
Citazione:
diego84
non è detto che la pausa di riflessione sia sempre in relazione al sesso
può capitare di stancarsi per qualsiasi motivo e arrivare a dire.. sto meglio solo\a
Diciamo che, il motivo principale per cui le donne mettono la loro relazione in standbaj è il battakkio................ però è vero che una piccola percentuale non lo prende (il battakkio) in considerazione ma ha altri motivi :dry:
-
Citazione:
Pelledorso
Diciamo che, il motivo principale per cui le donne mettono la loro relazione in standbaj è il battakkio................ però è vero che una piccola percentuale non lo prende (il battakkio) in considerazione ma ha altri motivi :dry:
la scaloppina? :w00t: