Complimenti...per le nuove avventure :oook:
Visualizzazione Stampabile
come già consigliato da altri io nella tua situazione comprerei una gs, rigorosamente usata dato che ne è piena l'italia, attendendo l'uscita della nuova explorer
...un mio grossissimo limite (soprattutto per le mie tasche):...non riesco proprio a comprarle usate...l'ho fatto una volta e per tutto il tempo mi sono chiesto come l'aveva trattata il proprietario precedente :sad:
Se il problema è l'emozione, non mi pare che bmw, soprattutto gli ultimi, siano quello che cerchi. Allora dovevi stare in Triumph o Ducati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è uno dei miei timori...con la ZE è successo proprio così!
Non sono d'accordo! Ho avuto, fino a poco tempo fa, per 5 anni e 72000 km una ADV bialbero (2010) che mi ha dato moltissime emozioni. Quando ho provato, per la prima volta nel 2013, la nuova GS LC sono rimasto sorpreso della sua cattiveria tanto da averla definita una tre cilindri! Ho avuto modo di provare tutte le versioni della GS LC (per bene) e anche la nuova RT LC e, di certo, posso dire di tutto ma non che non trasmetta emozione e adrenalina. Non sarà ai livelli di Ducati o KTM ma credimi, non le manca di certo motore. In confronto la ZE (che ho avuto) è abbastanza moscia.
Comunque sia, al di la delle nostre sensazioni, è mototopo che deve provarla per capire se fa al caso suo.
Lamps!
Beh, con tutti gli "usati non usati" che ci sono in giro, se il prezzo è giusto, io non mi farei problemi. Nella mia carriera motociclistica ne ho avute di nuove ed usate e non ho mai avuto problemi.
Ora come ora la prenderei nuova solo se quello che cerco non lo trovo usato (bene e con pochi km).
Buona scelta!!!
presumo che l'atteso explorer non sarà inferiore all'ultimo gs.. può darsi quindi che le differenze saranno quelle di sempre.. mi riferisco alla rivendibilità, all'assistenza, alle possib di xsonalizzazione.. bmw è presente quasi ovunque, se ti stufi te ne liberi quando ti pare, potendo c'è di tutto x modificarla a piacimento.. il boxer poi non è più flemmatico e sa essere spassoso..