Skoda sono le auto VAG dal giusto prezzo. VW leggermente sopravvalutate in alcuni casi. Audi una presa per il culo.
Vai pure con la Skoda, se ti piacciono quelle meccaniche.
Visualizzazione Stampabile
Skoda sono le auto VAG dal giusto prezzo. VW leggermente sopravvalutate in alcuni casi. Audi una presa per il culo.
Vai pure con la Skoda, se ti piacciono quelle meccaniche.
Adesso mi ricordo che la batteria aveva ancora l'adesivo vw.
Se facessero ancora la skoda con diselone iniettore pompa la prenderei di nuovo: un mulo.
E consumava poco.
.... oltre a quanto dice dani44 aggiungo che sulle pinze c'è stampato simbolo vw e oooo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Posso dirti che prima avevo una Touran 2.0 tdi (purtroppo distrutta) ma dopo 3 anni le plastiche degli alzavetri e la plastica intorno alla radio si scolorivano. X ora con la Skoda tutto ok. Con questo non voglio dire che Skoda sia meglio di..... ma non tutto ciò che luccica è oro.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
il poster è un pò così ma nell'insieme non è male.. opterei x un tono più classico, grigio metalizzato o simile.. nessun dubbio su affidabilità e sicurezza
Piattaforma in comune con vw Passat, meccanica e principale componentistica pure, progettazione, stile, e fabbriche differenti, ma tutto sotto la supervisione di mamma VW. Posso confermare che sul testing sono rompiballe come e più di VW.
Vero... Ma non fa figo per gli italiani
Salto in avanti!
Ho avuto anch'io un' Octavia per 14 anni e 250.000 km, mai un problema, interni ancora come nuovi quando la esportarono in Romania l' anno scorso.
L' ho pagata 28 milioni delle vecchie lire, per una golf ne servivano 12 in più...
Effettivamente tutti i componenti erano marchiati ww/audi, in quanto all' estetica al tempo purtroppo era un passo indietro, ora direi che ci siamo
Dio lassa far, ma no strafar!