Visualizzazione Stampabile
-
-
sobria e bella, complimenti. una curiosità: leggo fra le modifiche molle progressive bitubo, che però non mi risulta che le produca. sbaglio io o è un errore tuo?
-
Ti è costato una cifra cambiare contakm e contagiri ecc?ovvero tutta la parte della strumentazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapaparla
-
-
un grazie a tutti coloro i quali hanno fatto i complimenti, sono felice che vi piaccia! :oook:
passiamo agli altri...
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
bella complimenti,metterei solo il manubrio a piega bassa,ma va bene cosi
in realtà volevo dare proprio l'effetto di una scrambler leggera (vedi sella piatta, gomme e griglia faro) con guida classica e questo manubrio riprende molto lo stile inglese con presa comoda
Citazione:
TRUSTon
Bellissima va bene così com'è, le uniche virgole che cambierei io sono i fregi e la ghiera del faro la farei nera.
i fregi sono originali. a me piacerebbe molto montare questi ma per il momento lascio così. per la griglia del faro cosa intendi, il bordino?
Citazione:
Shining
secondo me un po' troppo vistose le scritte sui fianchetti, ma son gusti personali
diciamo che è proprio sui fianchetti del tema Bonnie and Clyde che ho basato la moto! mi spiace che non ti piacciano
Citazione:
kla 57
Bellissima unica fissa personale non mi piacciono i rombi su sella e manopole ma sono ca@@@@te proprio vero che la Bonny è una moto che si presta a1000 personalizzazioni e se fatte con gusto sono tutte belle. Complimenti :oook:
i rombi sulle inglesi mi piacciono molto. grazie comunque del tuo parete!
Citazione:
Herzog
bella, con una sua personalità ben definita e sicuramente guidabile (non solo da vetrina, ecco)
oh si, questo è sicuro!!!!!! :biggrin3:
Citazione:
Herzog
bella, con una sua personalità ben definita e sicuramente guidabile (non solo da vetrina, ecco)
oh si, questo è sicuro!!!!!! :biggrin3:
Citazione:
Nikoville
aggiungersi un paracoppa...
Ancora complimenti :oook:
si, a breve dovrò montarne uno... mi piacerebbe molto, grazie!
Citazione:
Odysseo
sobria e bella, complimenti. una curiosità: leggo fra le modifiche molle progressive bitubo, che però non mi risulta che le produca. sbaglio io o è un errore tuo?
ho messo queste
Citazione:
salado81
Ti è costato una cifra cambiare contakm e contagiri ecc?ovvero tutta la parte della strumentazione?
si, non è costato poco ma volevo proprio questo effetto! trovi una discussione qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...strumenti.html
-
Citazione:
Shining
ok, allora ti dirò che scrivi bene, se sei convinto...:biggrin3:
Shining svecchiati....non conosci il linguaggio di Noi giovani....:laugh2:
-
ok ok....
bella....
ma per i commenti sul portatarga aspettiamo il passaggio di Cracco, ormai è lui l'esperto... :biggrin3:
-
Si, il bordino detto anche ghiera :oook:
-
it's very very good :oook:
-