Visualizzazione Stampabile
-
la vita e' la tua e quelle che sono le tue prioritá lo sai solo tu.Posso solo farti i miei piu sinceri auguri per una pronta guarigione:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Rimettiti Luca!!!
Ti capisco benissimo da padre di tre bimbi;ho ricomprato la moto (tiger) alla nascita del primo,cambiata alla nascita della seconda(tuono),appeso tutto al chiodo poco dopo la terza....
Mi son sdraiato a maggio scorso con molte meno conseguenze di te,ma il grande(11 anni) e mia moglie si sono spaventati;fino ad allora non pensavano nenache potesse succedermi qualcosa di brutto in moto,ma da lì è cambiato tutto...mia moglie non mi ha costretto a smettere ed ingoiava,poi mi sono accorto che Federico non dormiva se scopriva che il giorno dopo sarei salito in moto (trovava a giro abbigliamento).....venduto tutto e via,anche se purtroppo non posso fare a meno dello scooter (che lui nella sua ignoranza non reputa pericoloso).
Ho la fortuna di avere altre passioni,coltiverò quelle :oook:
ti aspettiamo in scooter a tweekend :D
o ancor meglio con tutta la famiglia per una cena ed una birrata in allegria :D
-
Mi spiace e fai bene a fare quello che fai.
Rimettiti in forze presto!
-
Citazione:
D74
ti aspettiamo in scooter a tweekend :D
o ancor meglio con tutta la famiglia per una cena ed una birrata in allegria :D
Ma ci passo di sicuro,a dorso del mio sh :oook:
-
Citazione:
leo
Ma ci passo di sicuro,a dorso del mio sh :oook:
Porta pure il Leo e David.. fate pattuglia Burcio :w00t::cool:
-
Citazione:
Rebel County
hai raggiunto il turning point, fai bene, magari quando il pargolo avra' qualche anno in piu rimonti in sella, per ora non posso che appoggiare la tua scelta, l'ho fatto anch'io anni fa
+1.
Buona guarigione per ora...
-
Sono cose che non si vorrebbero mai leggere (gli incidenti)! La conseguenza è assolutamente capibile ma poco male, per ora probabilmente va bene cosi!
In bocca al lupo per una pronta guarigione!
-
Mi spiace tanto!!! Un abbraccio...ciao Luca!!:oook:
-
Mi dispiace, rimettiti presto
capisco che in quei momenti vengono in mente la compagna e i figli, e le possibili conseguenze
Proprio per questo avevo appeso il casco al chiodo, e c'è rimasto per ben 25 anni (poi son ripartito, decisione presa dalla sera alla mattina).
Ma volendo, con calma quando ne avrai tempo e voglia, puoi scoprire anche un modo diverso di vivere le due ruote, ad un'andatura che io definisco "contemplativa", con moto come la bonneville o la scrambler, per il gusto di apprezzare anche meglio i profumi e il paesaggio che ti circonda, fregandotene se ti sorpassano anche i cinquantini, perché non hai da dimostrare niente a nessuno; per quello c'è la pista.
Pensaci :oook:
-
scelta intelligente,rimettiti presto