Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lodi
Io avrei proprio evitato di fare la versione ITA :sick:
quotone, inoltre nel caso avrei messo il trio medusa....
-
per fortuna youtube è pieno di ore ed ore di puntate di Best Motoring, anche tradotte in inglese
con la ridicola cultura motoristica che abbiamo in Italia immagino solo le porcherie che potranno esserci in quella trasmissione
-
Citazione:
Warsteiner
per fortuna youtube è pieno di ore ed ore di puntate di Best Motoring, anche tradotte in inglese
con la ridicola cultura motoristica che abbiamo in Italia immagino solo le porcherie che potranno esserci in quella trasmissione
Mi viene male anche a pensare a chi potranno essere gli ospiti della rubrica "star in a reasonable price car" .
-
Citazione:
Warsteiner
mi preoccupa anche molto il fatto che in Italia abbiamo una ridicola cultura dell'intrattenimento.
Salvo rari casi... solitamente da seconda o terza serata siamo ancora a Fiorello, Sanremo e il Cabaret.... fossilizzati agli anni 50/60
-
uguale a come far condurre un programma che parla di pilu a Platinette e Cecchi Paone
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, diamogli una possibilità, non credo che sia poi così pessimi come presentatori, e la passione di certo non gli manca.
Voi chi avreste messo?
Top gear è solo Clarkson May e Hammond. Gli altri fanno schifo
Visto Top gear australia e Top gear USA, fanno schifo, e non vedo come Top gear Italia, possa essere lontanamente paragonabile all'unico e vero Top gear made in UK
-
Son curioso di vedere come sará il nuovo programma annunciato dagli ex presentatori di topgear
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
La strana coppia.
Come prima supercar presenteranno la panda a metano.
-
-
la gente che continua a regalare soldi a sky non la capisco