Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Osva75

Tengono fino alla fine, vero.
Ma quelle non sono gomme al 50%, stai sereno che ne ho avuto due treni di seguito...
E il lasso di tempo che passa da quando sembra che non siano ancora finite a quando sono del tutto finite è piuttosto breve, specie se ti fai un bel trasferimento.

si quello è vero, nel senso che tengono finchè hai le tele fuori!
Però da quando sembrano belline a quando sono finite finite ci vuole molto poco.
Stasera sento il gommista, l'itinerario è stato deciso finalmente :)
Che gomme posso montare per fare tanta autostrada ma anche non uccidermi sui vari passi??

- 

Citazione:

2speed3

si quello è vero, nel senso che tengono finchè hai le tele fuori!
Però da quando sembrano belline a quando sono finite finite ci vuole molto poco.
Stasera sento il gommista, l'itinerario è stato deciso finalmente :)
Che gomme posso montare per fare tanta autostrada ma anche non uccidermi sui vari passi??

Io dopo un treno di sa2, che mi sono durate veramente poco, ho voluto rimanere in casa Continental e ho montato le road attack 2 evo.
Non sono all'altezza delle sa2, ma poco ci manca(almeno per le strade che percorro io).
Ho percorso circa mille km e mi trovo bene, sicuramente riuscirò a fare il doppio dei km che ho fatto con sa2.

- 

Citazione:

paolini77

No, chiaro. Tanto poi si sa che, quando il nostro cervello si autoconvince di una cosa, non ce ne!:oook:

non è che non ce n'è... quanto parti che sei in quelle condizioni, guardi e vedi le tele....... insomma XD
come sostituite o vai sulle M7RR di casa metzeler... o vai con le mitas sport force plus....

- 

Anche io roadattack2evo con 4500 km molto soddisfatto. Mi sembrano a metà o poco più, così a spanne.

- 

Citazione:

Osva75

Anche io roadattack2evo con 4500 km molto soddisfatto. Mi sembrano a metà o poco più, così a spanne.

:oook:

- 

Ho montato delle bt016 pro.
Dite che passato sto caldo vanno bene per una pistata per uno veramente lento ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

- 

- 

Citazione:

D74

no

Ok :D

- 

Citazione:

2speed3

Ho montato delle bt016 pro.
Dite che passato sto caldo vanno bene per una pistata per uno veramente lento ?

se se i uno che ha poche pretese perchè no?

- 

Boh vedremo,alla fine al corso in pista gli istruttori giravano con delle roadsmart.
stamattina ci ho Fatto i primi 200km , non Sono come le sa2 Però pensavo peggio :D