Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
:blink:
-
forse intendeva dire che per voi merdacce serve un gran culo :D
-
Giorgiorox è sempre sul pezzo!
:oook:
-
Citazione:
giorgiorox
altro che inter juve lazio....
-
Citazione:
rjng
Concordo..l'Inter è la più forte candidada allo scudetto insieme alla Juve...anzi l'hanno praticamente già vinto dipende solo chi dei due,ma è calcolo di pochi punti e affidato alla dea bendata......direi anche che la juve ha già in tasca almento la finale di Champion,l'inter no solo perchè sfortunatamente non partecipa,Thoir è lì che conta già i soldi.
ammesso che ciò avvenga......................conterà i soldi ma pagare UNA PARTE.....................delle cambiali "in scadenza":laugh2:
dal punto di vista tecnico non sono assolutamente d' accordo con Sconcerti.....................:oook:
escludendo Il Milan ....................ci sono almeno due squadre decisamente più attrezzate.................:oook:
Questo è il giudizio della mia indiscutibile sapienza tecnica:biggrin3: che Flag tenta, invano, di insidiare................:laugh2:
-
Citazione:
edotto
E fatevela una trombata ogni tanto, suvvia...
Quoto.... soprattutto per i grandi calciofili del forum che hanno sempre la ragione in tasca e non capiscono un ca..volo di calcio se non che quello di sparlare della Juve non avendo altro da fare tipo,,,trombare :cool: oltre a qualche ambiguo pseudo juventino che di calcio non gli e ne frega niente
Citazione:
mister51
dal punto di vista tecnico non sono assolutamente d' accordo con Sconcerti.....................:oook:
escludendo Il Milan ....................ci sono almeno due squadre decisamente più attrezzate.................:oook:
Concordo... Napoli Roma e aggiungerei anche Lazio, il Milan vedremo alla fine, manca ancora un mese alla fine del calcio mercato...
-
Citazione:
Giampa6
Quoto.... soprattutto per i grandi calciofili del forum che hanno sempre la ragione in tasca e non capiscono un ca..volo di calcio se non che quello di sparlare della Juve non avendo altro da fare tipo,,,trombare :cool: oltre a qualche ambiguo pseudo juventino che di calcio non gli e ne frega niente
ottima disamina............"sociologica":oook:
-
Citazione:
Giampa6
ma... Io che sparlo della Juve in continuazione e trombo come un riccio, sono l'eccezione che conferma la regola? :cool:
-
Citazione:
emidio_speed
ma... Io che sparlo della Juve in continuazione e trombo come un riccio, sono l'eccezione che conferma la regola? :cool:
foto del riccio che tromba o non ci che credo.......