Visualizzazione Stampabile
-
ma c'é qualcuno che lo sta giustificando?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ma c'é qualcuno che lo sta giustificando?
Più o meno
-
Citazione:
Exo
In merito alla foto, questa e' una bazzeccola..... Che cazzo era un warm up, capisco il nervosismo pre gara, ma vabbe' ....
"Randy è dispiaciuto: "Mi dispiace per quello che è accaduto nel warm up con Casey. Stavo aggiustanto la leva del freno, pensavo di non avere nessuno dietro. Purtroppo invece avevo Casey, l'ho visto arrivare in piena velocità e ho provato a dargli strada, ma sfortunatamente mi sono spostato esattamente dove lui ha deciso di passare. Mi dispiace anche se la sua reazione non è stata il massimo, per me è acqua passata e non ho nulla contro di lui.""
Per quanto riguarda Canepa, il comportamento e' ben peggiore, per decine e decine di motivi, una su tutti il fatto di non essere soli in pista, con tutti i rischi di essere investito cazzo.
-
Citazione:
winter1969
Più o meno
:madoo:
-
nessuno lo giustifica ma sembra così impossibile che prima di mettere al rogo sarebbe intelligente capire un po' più cose.
altrimenti tutti fan della d'urso....
-
gli va bene che non l'abbiano ancora aspettato sotto casa valà!
-
..i complimenti vanno fatti anche alla giustizia italiana.. come sempre, veloce ed efficiente..
-
Citazione:
maurotrevi
nessuno lo giustifica ma sembra così impossibile che prima di mettere al rogo sarebbe intelligente capire un po' più cose.
Quali cose ?
La manata mi sembra ben visibile,magari non lo voleva colpire sulla leva,ma il danno rimane.
-
Citazione:
maurotrevi
guarda , il Video mi sembra piuttosto elequente, c'é poco altro da sapere. Gli puó anche aver trombato la moglie nel Paddock, non é concepibile quello che ha fatto
-
Citazione:
maurotrevi
Non c'e' ragione che tenga, mauro.... Anche se gli avesse dato del figlio di troia, e pure alla sorella e alla nipote ..... In pista non si scherza.