Non dare chance alla Lancia è uno dei più grossolani errori di marchionne,l'haccaeffe,la Stratos e il delta integrale sono macchine da "giù il cappello,cazzo"...meriterebbero tre serie solo per loro....puro genio Italiano.
Visualizzazione Stampabile
Non dare chance alla Lancia è uno dei più grossolani errori di marchionne,l'haccaeffe,la Stratos e il delta integrale sono macchine da "giù il cappello,cazzo"...meriterebbero tre serie solo per loro....puro genio Italiano.
Invece le Honda crx uscivano dal concessionario e vincevano i rally? :laugh2:
Ma tu l'hai avuta una Delta Integrale? io due. Una delle prime in assoluto e una Evoluzione.
E ho pure avuto un 5 cilindri turbo. Gran motorone!
Comunque mi sembra un po' poco e poco attendibile fare un rendering che arrotondi una Delta per avvicinarla ai gusti attuali e citare un gran motore del passato favoleggiando una macchina che non esisterà mai. Cose che cápitano ogni tanto, soprattutto sul web.
Mi sa tanto di palla per guadagnare qualche clic...
Lancia Delta HF Integrale in anteprima - Motori.it
Presentata da Marchionne al salone di New York l'1 aprile 2015... Pianale della Chrysler 200... Motore 2.5 V6 Turbofish... :risate2::bravissimo_:
Secondo lui il brand Lancia non ha appeal...
Ovviamente è una megacazzata per coprire l'impossibilità economica di rilanciare Alfa Romeo e Lancia insieme...
..."Utilizzando il motore fino a limitatore (9100giri/min), l’auto accelera da 0 a 100 in 2,7 secondi netti, mentre la velocità di 200 km/h partendo da fermo si raggiunge in 8 secondi.Venivano raggiunti i 230 km-h con partenza da fermo in 350m. L'accelerazione sui 400m, con partenza da fermo, viene effettuata in 10,4 secondi."
Con il 1800cc e una pressione di 5 bar si spinsero fino ai 1000 cv
una bara : vedi la fine di toivonen e Bettega
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Io provai la prima e poi l'evoluzione e dico sti cazzi che emozioni!!! Ebbi la fortuna di vedere Alen sulla pista della Mandria; macchina completamente di serie, una cosa impressionante. Stessa cosa vedere Cerreto provare di notte dalle mie parti con una delta di serie.
E poi io non ho mai sentito dire "il Deltone" bensì "la Deltona"...
Comunque, appurato che era un pesce d'aprile, di che stiamo discutendo?
Ora mi sembra un pelo troppo per darle del " mito di bassa lega " : era ed e' il sogno erotico di generazioni di Italiani e non.
La Honda CRX dimostra che non si vive e vende solo di tecnica: Honda e' sempre stata avanti con queste cose, ma indicare come cesso tutta la serie Delta e' assolutamente fuori da ogni concezione ( mettere dietro l'Audi o le Peugeot dell'epoca non era cosa da poco ) .
Non facciamo i bastian contrario per forza suuuuu: era una di quelle poche cose italiche che ci dava soddisfazioni negli anni 80/90...
Auto dell'anno nel 1980, e il progetto S4, concepito da Lombardi, e' di una bellezza ( e paura ) sconvolgente .... Cosa che ha ripetuto anni dopo con il V4 Aprilia.
Infatti quel rendering riportato nell'articolo ha minimo un paio d'anni ..... E francamente mi fa cagare.
Concordo abbestia.