Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
anche te vai a prendere gli acer..... che sono il peggio possa esserci..... prezzi decenti per hw a prima vista decente ma scadente...
;)
anche se questo non c'entra nulla con i virus....
basta donnine ignude e daytona culo bello :D
è windows il problema, non la marca del pc. mifatroppoincazzare..... :biggrin3::biggrin3:
-
Il problema e che winzoz ha di fatto il monopolio del panorama PC...e questo induce molte software house a sviluppare i programmi solo per piattaforma winzoz...mettiamoci un sistema scolastico che se va bene fa lavorare i giovani da subito solo ed unicamente con quel sistema e il danno è fatto...
-
[QUOTE=D74;7046112]vuol dire riscrivere tutti i firmware.... il che costa un bel po..... ll
Non c'è bisogno di riscrivere il firmware. Metteranno dei controlli nei moduli del S.O. che interfacciano il firmware. Virus del genere ma meno sofisticati c'erano già nell' 87.
-
Citazione:
D74
leggere per bene.... di quel tipo... sull'efi... ect.... ;)
Io proverei a rimappare...
:smoke_:
-
-
ragazzi che palle con sta storia ....
Vogliamo parlare di tutte le magagne che ultimamente perseguitano i dispositivi android?
Ricominciamo con ste storie?
-
Citazione:
Lo scrofo
Vogliamo parlare di tutte le magagne che ultimamente perseguitano i dispositivi android?
Magagne?...il mio con lollipop 5.1.1 va benissimo:oook:
-
se e' per quello pure il mio 8.4 .....
Per par condicio direi che :
PI: Android e le nuove vulnerabilità di Certifi-gate
-
Citazione:
Lo scrofo
Gli ho fatto fare lo scan con l'applicazione e mi da tutto OK...
-
Citazione:
Lo scrofo
eh fa caldo di qualcosa si dovrà parlare mentre ci si gratta gli zebedei in relax no?
ahahahah
non ci sono più i fan boy di un tempo :D