Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Visto che sei così categorico,mi dici cosa ne pensi sulla Franzoni (esempio citato dai giudici della matta)
Lei un figlio lo HA UCCISO
la Franzoni ha un marito e una famiglia a posto, che possono aiutarla. inoltre le modalità di quanto commesso dalla Franzoni sono da considerare come "evento improvviso" o "raptus"... mentre questi hanno reiterato il reato commettendolo per futili motivi.... Secondo me c'è mdifferenza.
La Franzoni fino al fatto commesso ha condotto una vita normale, da persona normale con valori normali... cosa che probabilemnte continua a fare, trasmettendo ai figli le cose positive e non quelle accusate durante il raptus che l'ha spinta a commettere un delitto.
Questi due sono entrambi bacati nel cervello...
-
Citazione:
winter1969
Allora manda un MP ai moderatori che è inutile parlarne e si può chiudere :oook:
Non e' che non se ne puo' parlare, ma bisogna un po mettersi nei panni di chi deve prendere una decisione cosi' dura e difficile. Se la legge prescrive che ci vuole la perizia di uno psichiatra, il giudice utilizza quella per prendere una decisione. Chi si oppone puo' sempre chiederne un'altra facendo ricorso ma se la legge dice cosi per forza da una perizia psichiatrica occorre passare. Solo la chimica e' scienza esatta, tutto il resto e' stima. :oook:
(ma che bello tutti sti quotes!!!, pure nel gp di brno ne prendo a mazzi!!!)
-
Citazione:
japkiller
la Franzoni ha un marito e una famiglia a posto, che possono aiutarla. inoltre le modalità di quanto commesso dalla Franzoni sono da considerare come "evento improvviso" o "raptus"... mentre questi hanno reiterato il reato commettendolo per futili motivi.... Secondo me c'è mdifferenza.
La Franzoni fino al fatto commesso ha condotto una vita normale, da persona normale con valori normali... cosa che probabilemnte continua a fare, trasmettendo ai figli le cose positive e non quelle accusate durante il raptus che l'ha spinta a commettere un delitto.
Questi due sono entrambi bacati nel cervello...
fermo restando che io serei per il carcere a vita per certi delitti, ti quoto
-
Citazione:
massimio
fermo restando che io serei per il carcere a vita per certi delitti, ti quoto
ah ma anche io, senza dubbio
-
Sono anche io per uno Stato di diritto...per la giustizia e non per la vendetta...ma quando vedo quella faccia di cazzo di lui mi sovviene che una pena giusta sarebbe, in anestesia, sfigurargli la faccia alla quale tanto tiene...e vedere poi cosa significa non avere più i connotati...ma capisco che non si può scendere al livello di queste 2 merde
-
Il giudice ha agito molto bene e con enorme coraggio.
Godo al pensiero che quella donna si senta distrutta perchè non può abbracciare suo figlio.
E' la peggiore punizione che le si possa dare: privarla della gioia di abbracciare il proprio figlio appena partorito.
D'altra parte dov'erano i diritti di quella persona che ha rovinato per TUTTA LA VITA sfigurandone il viso? Lui no? non è distrutto?
Bene così.
Tanto sappiamo come funziona la giustizia in Italia: 14 anni in primo grado che potrebbero venire dimezzati se verranno riconosciute patologie quali l'infermità mentale e o altre simili baggianate.
-
Citazione:
sagyttar
Il giudice ha agito molto bene e con enorme coraggio.
Godo al pensiero che quella donna si senta distrutta perchè non può abbracciare suo figlio.
E' la peggiore punizione che le si possa dare: privarla della gioia di abbracciare il proprio figlio appena partorito.
D'altra parte dov'erano i diritti di quella persona che ha rovinato per TUTTA LA VITA sfigurandone il viso? Lui no? non è distrutto?
Bene così.
Tanto sappiamo come funziona la giustizia in Italia: 14 anni in primo grado che potrebbero venire dimezzati se verranno riconosciute patologie quali l'infermità mentale e o altre simili baggianate.
quoto... saranno fuori tra 5 anni
-
Citazione:
giorgiorox
quoto... saranno fuori tra 5 anni
con la possibilità di ripetere il crimine, questa volta magari contro chi ha tolto loro il figlio
-
Per fortuna sono finiti i tempi di Adelina Sbaratti,che se li faccia tutti gli anni di carcere,e il figlio lo crescano i nonni se vogliono,altrimenti in adozione.
-
Citazione:
kaprone
con la possibilità di ripetere il crimine, questa volta magari contro chi ha tolto loro il figlio
a me è questo che fa paura
non so in quanti lo adotterebbero sapendo di rischiare , ma spero di sbagliarmi