Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
proprio quello che intendevo... tutto sempre dovuto... XD
Certo che il dovuto deve essere dovuto! Io compro un prodotto e chi lo fa deve metermi a diposizione una buon prodotto una asistenza adeguata, sinceramente ci sono altre case costrutrici tipo la BMW, l'Honda, la Kawasaki e altre che lo fanno, perchè la Triumph puo' invece fare il contrario?
Io sinceramente sono deluso proprio dell'assistenza che ci viene propinata, tanto è vero che vado in un officina a cui gli è stata levata l'assistenza ufficiale, un meccanico veramente bravo che solo lui è riuscito a levarmi i difettucci che aveva da quando l'ho comprata.
Ringraziarli no grazie.
-
Ringraziamo pure tutti, è il politicamente corretto. Ma quando ci si tolgono tanti soldi di tasca, e si permette che ditte, officine, imprese, continuino a lavorare, chi deve ringraziare chi?
-
Citazione:
Venanzio
In verità la Triumph Inghilterra dovrebbe ringraziarci lei a noi, per un semplice motivo ed è perchè abbiamo comprato i loro prodotti, perché li portiamo in giro in pubblicità gratuita, li spippoliamo a nostre spese giustamente, li abbelliamo facendo nascere nuovi appassionati di queste motociclette, il tutto senza alcun ringraziamento.
Il ringraziamento dovrebbe consistere in un servizio più capillare di assistenza, in aggiornamenti del prodotto, tipo l'abs e la frenata integrale ad esempio per il mio modello, mentre invece stiamo assistendo solo ad una lenta chiusura dei centri di assistenza autorizzata in tutta Italia.
Ringraziare? No di certo.
quqndo fai così mi piace.
grazie :oook:
-
Non era favorito, anzi, manco il vicefavorito.
E invece ha vinto anche stavolta.
Ci credevo, e ci avevo messo sopra una bella cifra.
Grandissimo Usain, GRAZIE :icon_allah:
-
Citazione:
Venanzio
Certo che il dovuto deve essere dovuto! Io compro un prodotto e chi lo fa deve metermi a diposizione una buon prodotto una asistenza adeguata, sinceramente ci sono altre case costrutrici tipo la BMW, l'Honda, la Kawasaki e altre che lo fanno, perchè la Triumph puo' invece fare il contrario?
Io sinceramente sono deluso proprio dell'assistenza che ci viene propinata, tanto è vero che vado in un officina a cui gli è stata levata l'assistenza ufficiale, un meccanico veramente bravo che solo lui è riuscito a levarmi i difettucci che aveva da quando l'ho comprata.
Ringraziarli no grazie.
vedo che non hai capito per nulla il senso del mio topic e del ringraziamento... ma va bene lo stesso ;)
PS: il senso del mio topic non ha nulla a che fare con qualcosa di tecnico....
è puramente un ringraziamento a quell'oggetto grazie al quale ho potuto incontrare tanti nuovi amici, scoprire nuovi luoghi, strade.... vivere emozioni che mi porto dentro.
Non c'è nulla che possa eguagliare e ripagare questo....
-
Beato te che sei positivo , io invece non ho mai tirato tante bestemmie come con questa moto...
-
Citazione:
roby89
w triumph w il forum
e mettiamoci anche un sano W LA TOPA, che male un fa :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
Beato te che sei positivo , io invece non ho mai tirato tante bestemmie come con questa moto...
ma hai conosciuto noi....... pensa che culo! (non quello del disagiato eh...)
:biggrin3:
-
Citazione:
D74
vedo che non hai capito per nulla il senso del mio topic e del ringraziamento... ma va bene lo stesso ;)
PS: il senso del mio topic non ha nulla a che fare con qualcosa di tecnico....
è puramente un ringraziamento a quell'oggetto grazie al quale ho potuto incontrare tanti nuovi amici, scoprire nuovi luoghi, strade.... vivere emozioni che mi porto dentro.
Non c'è nulla che possa eguagliare e ripagare questo....
Nel tuo topic Fabio, io vedo più di un senso. Si parla di passione per la moto, che è una cosa. Di passione per un marchio specifico, e del piacere di condividere questa passione con altri. Tutto questo appartiene all'universo delle emozioni, ed è materia non discutibile, che ognuno vive a modo suo.
Ma c'è anche altro: si parla del rapporto commerciale con questa passione, di concessionari, meccanici, eventi. In questo rapporto gira il denaro, e rende legittimo, secondo me, potersi lamentare quando è necessario, e pensare che ci debba essere il "dovuto".
Se qualcuno puntualizza quest'ultimo aspetto e non l'altro, non credo che sia perché non ha capito, ma forse perché parte da una esperienza personale che lo porta a dissentire dalla tua opinione, e non dalle tue emozioni.
-
è ovvio che parlo di triumph.... se avessi preso un'altra marca non vi avrei conosciuti....... e sarebbe stata tutta un'altra storia, non credevo fosse complicato capire il senso di quello che ho scritto, come ho già detto del rapporto commerciale è quello che proprio non ho considerato
di pazzi sognatori ce ne sempre meno...siate un po più bambini e lasciate le magagne, i problemi e le analisi seriose per 5 minuti.