Visualizzazione Stampabile
-
Il vescovo, ex giornalista....non sò chi sono questi casamonica e cosa facessero lì! I vigili facevano da parcheggiatori fuori dalla chiesa e Marino? Ai Caraibi...Olè!!!!:festaaa:
Troppo riduttivo? Così è, se vi piace!
Cè da giurarsi che tra poco il vescovo si comprerà una villa con i rubinetti d'oro.....
Ops...scusate, non mi ero accorto che era già una discussione aperta....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Fortuna che c' è la morte....marcirà come tutti.
purtroppo la morte non cancella di colpo tutte le opere fatte in vita da un uomo, a volte le rende addirittura immortali
-
Citazione:
Warsteiner
purtroppo la morte non cancella di colpo tutte le opere fatte in vita da un uomo, a volte le rende addirittura immortali
Infatti è diventato l'ottavo re di roma :oook:
-
Con che coraggio scrivono ora conquisterai il cielo?
Oltre a fanno tutti schifo non saprei cosa dire
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Il vescovo, ex giornalista....non sò chi sono questi casamonica e cosa facessero lì! I vigili facevano da parcheggiatori fuori dalla chiesa e Marino? Ai Caraibi...Olè!!!!:festaaa:
Troppo riduttivo? Così è, se vi piace!
Cè da giurarsi che tra poco il vescovo si comprerà una villa con i rubinetti d'oro.....
Ops...scusate, non mi ero accorto che era già una discussione aperta....
Inserito il tuo intervento nella discussione di Pelledorso.
Per il resto schifo, schifo , schifo.
-
Citazione:
Pelledorso
Infatti è diventato l'ottavo re di roma :oook:
No l'ottavo re di Roma è Tottischerzi a parte quando leggo i 3D in cui si critica misfatti di basso conto commessi dai rom DI PSSGGIO in molte città del nord Italia sinceramente mi vien da ridere a Roma è dagli anni 60 che subiamo le angherie dei vari clan di zingari "stanziali" quali Casamonica, Di Silvio, Spada ecc e non parliamo di zingarelli che girano a chiedere l'elemosina ma di gente plurimillenaria che va in giro in Ferrari o Bantley che abitano in dimore lussuosamente (anche se in medo pacchiano) arredate, che vanno a cena con l'allora sindaco di Roma Alemanno, sono padroni di allevamenti di cavalli purosangue tra i più importanti al mondo........perciò per noi romani quello che in molti oggi hanno scoperto con sto cazzo di funerale equivale alla scoperta dell'acqua calda.
-
Citazione:
2speed3
Con che coraggio scrivono ora conquisterai il cielo?
Oltre a fanno tutti schifo non saprei cosa dire
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
faglidiputtana, in cielo ci sono persone come Borsellino e Falcone....maledetti bastardi...e tutta quella folla poi, con i telefonini in mano in processione all'ingresso della chiesa...e i vigili a far passare le Auto....solo in italia e forse in qualche paese sudamericano potrebbero succedere certe cose.
Mi VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO
-
Citazione:
Domino
No l'ottavo re duro Roma è Tottischerzi a parte quando leggo i 3D in cui si critica misfatti di basso conto commessi dai rom DI PSSGGIO in molte città del nord Italia sinceramente mi vien da ridere a Roma è dagli anni 60 che subiamo le angherie dei vari clan di zingari "stanziali" quali Casamonica, Di Silvio, Spada ecc e non parliamo di zingarelli che girano a chiedere l'elemosina ma di gente plurimillenaria che va in giro in Ferrari o Bantley che abitano in dimore lussuosamente (anche se in medo pacchiano) arredate, che vanno a cena con l'allora sindaco di Roma Alemanno, sono padroni di allevamenti di cavalli purosangue tra i più importanti al mondo........perciò per noi romani quello che in molti oggi hanno scoperto con sto cazzo di funerale equivale alla scoperta dell'acqua calda.
Q8!!! :oook:
ps per in non romani. sappiate che dei casamonica si parla almeno due volte l'anno perché gli sequestrano beni che vanno dal 20 ai 40 milioni ogni volta... per cui, ma di cosa vogliamo parlare? :incaz:
-
Roma è sempre ********* dopotutto.
-
Citazione:
Warsteiner
Può essere, ma lui ha fatto già il suo tempo e ricevuto la sua ricompensa....poraccio!!!!