Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Sei uno dei pochi. In molti la pensano come me sulle moto
Pensate male! :biggrin3:
-
a me piace la fi...nlandia.
E le auto turbo a trazione integrale.
-
La trazione integrale è roba da finocchi [emoji4]
-
pero' a me piace la fi......nlandia
-
Citazione:
Lo scrofo
a me piace la fi...nlandia.
E le auto turbo a trazione integrale.
Citazione:
cicorunner
Citazione:
Lo scrofo
pero' a me piace la fi......nlandia
Terra di finocchi
-
Allegati: 1
Citazione:
cicorunner
allora visto che tu NON sei ricchione,ma lo stai dicendo tu,io la mano sul fuoco non ce la metto :D guardati un bel pandino mentre noi frociconi ambiamo a questo gingillo 4x4 Allegato 198761
-
Citazione:
Warsteiner
Subaru e Toyota hanno voluto creare un'auto sportiva alla portata di tutti sia per prestazioni che per manutenzione e l'erogazione ne ha un po' risentito;. 'è comunque da dire che in effetti, escludendo i K20 ed F20C Honda i quali fanno storia a sé, di motori aspirati migliori del FA20 Subaru tra i 2000 ed i 3000 cc non se ne sono visti recentemente in commercio.
Io questa macchina la comprerei pure, è un'ottima "nave scuola" ed ha buoni margini di sviluppo nel telaio; il fatto è che se hai guidato una sola volta nella vita una Honda S2000 tutta originale, rimani marchiato per sempre e non c'è GT86 che tenga.
E beh, il paragone con un k20 o simili sarebbe impietoso per il 90% dei motori (e dei cambi) circolanti.
C'è pure da dire che questo fa20 deve rispettare normative di inquinamento superiori..e dal quel che ho potuto sentire, consuma qualcosa meno..
Ottimo progetto, avendone la possibilità, sarebbe un'auto che mi metterei in garage.
-
Citazione:
jin74
La trazione posteriore é la soluzione migliore per cercare il piacere di guida e per ottenere prestazioni sportive... accelerazioni migliori, così come le uscite di curva!
Avevo un Juke Nismo CVT 4x4... troppo incollato all'asfalto!
Come dici tu... per il resto degustibus!
imho dipende dal contesto...
-
Trazione posteriore tutta la vita!
-
Citazione:
edotto
Trazione posteriore tutta la vita!
Per come sono ridotti mediamente gli asfalti italici e venendo da svariati anni di trazione posteriore direi:
in pista -> trazione posteriore
in strada -> 4x4
(la trazione anteriore la vedo bene per andare a fare la spesa:biggrin3:)