Visualizzazione Stampabile
-
Verbasco dimmi a che ora siete a fare il Croce ai Mori.... che se l'orario lo permette vi si intercetta lì..... così ci si organizza per gli orari di partenza...
al momento direi che i presenti sono:
Odysseo (Maurizio)
D74
Maurizio (no tcp)
_simo_
Davide (no tcp)
Condor (Giovanni)
Stefano(no tpc)
In forse
Federico
-
ottimo!! noi saremo a Stia verso le 9 e 45 e a Londa verso le 10 e 30
-
ti faccio sapere... dove ci si trova ;)
Visto che la Consuma si è consumata a furia di farla.... vi si incrocia a Dicomano per fare la salita al Muraglione assieme
verso che ora sarete là?
al momento direi che i presenti sono:
Odysseo (Maurizio)
D74
Maurizio (no tcp)
_simo_
Davide (no tcp)
Condor (Giovanni)
Stefano(no tpc)
Brenford (Massimiliano)
In forse
Federico
-
a Dicomano arriviamo per le 10.45. Allora ci vediamo là all'inizio del passo del muraglione.
Rispetto l'altra volta mancherebbero
- @winter1969 (che taggo qualora nn avesse visto la discussione, nella speranza che si aggiunga)
- e il "professore delle pieghe gratta saponette" :lingua: , spero non si offenda se mi sn permesso di appioppargli un secondo nick che vuole essere un complimento perché quello reale non lo ricordo (kinopio possibile?)
-
Oddio che tentazione...!! Sentite ma è ben accetto uno che:
- ha la moto ancora depo (:dry:)
- latita ancora vergognosamente in quanto abbigliamento tecnico (giusto guanti e giubbotto in pelle spessa non tecnico) :dry::dry:
- non ha mai girato in gruppo
- non ha mai fatto i passi elencati
cioè una palla al piede del genere ve la portate dietro o siete tipo Jorge Lorenzo in libera uscita?:ph34r:
Più o meno un giro del genere quanto viene a costare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spider
- latita ancora vergognosamente in quanto abbigliamento tecnico (giusto guanti e giubbotto in pelle spessa non tecnico) :dry::dry:
cioè una palla al piede del genere ve la portate dietro o siete tipo Jorge Lorenzo in libera uscita?:ph34r:
per essere accettato posta foto della gomma posteriore :laugh2:
scherzo ovviamente!
- la moto depo nn è un problema (non è mica un 50cc)
- l'abbigliamento tecnico questo è un problema grosso anche se riguarda solo te (andrebbe comprato insieme alla moto)
- se nn hai mai girato in gruppo c'è sempre una prima volta
- non capisco come sia possibile che uno di firenze non ha mai fatto uno dei passi elencati :lingua:
per quanto riguarda l'andatura ognuno farà quella che preferisce, poi ci si aspetta in cima al passo. Cmq non si lascia indietro nessuno; di lorenzo in giro per i passi io non ne conosco al peggio vorrà dire che se arrivi per ultimo invece che 4 chiacchiere ne farai solo due :)
L'obiettivo è passare una giornata insieme in moto non fare il tempo sul giro
-
Presente al 99%
Molto probabilmente sarò a Dicomano alle 10:45
inviato da Calcinelli
-
Ci facciamo trovare anche noi a Dicomano ragazzi ;)
Daje che viene fuori un bel giro :)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spider
Tranquillo io ho un cancello
-
Haha grazie delle risposte! :biggrin3: E come spesa ci si fa a restare sotto i 50?