credo che la cerchi pronto pista....
Visualizzazione Stampabile
credo che la cerchi pronto pista....
Ragazzi, l'ho trovata e portata a casa la scorsa settimana...una factory 2011, 6000 km,solo pista, non immatricolata, cosi' non pago nemmeno il bollo...:lingua: che di motore non vada, tanto meglio,mi basta giusto che si muova un po' di piu' della Daytona. Anche se, dopo una brevissima presa di contatto su un tratto di strada dietro casa(:ph34r:), direi che di motore-almeno per me- ne avanza(tentava di alzare il muso in terza, prontamente castrata dall'anti weeling)...
Per Leo: sono stati (quasi)2 anni difficili,te ne parlero' quando avremo l'occasione di sentirci o vederci...e smettila di continuare a lodarmi, ora devo ricominciare daccapo!:wacko:
foto foto foto
Quoto
cavolooooo ottimooo !!! foto foto foto foto !!
Ciao a tutti...purtroppo non ho molto tempo per collegarmi,comunque l'ho provata a Franciacorta(2 turni giusto per prenderci le misure) e una giornata a Misano. Sulla pista bresciana non ci ho capito molto,complice il silenziatore che mi dava problemi, ma soprattutto il totale digiuno di pista da oltre 2 anni... A Misano, invece ho avuto la conferma di quello che questa moto mi ha sempre ispirato: facilita' di guida, motore potente il giusto, frenata molto buona, posizione in sella perfetta. Sulle prime ci si deve abituare all'elettronica e a settare i giusti valori di tc,mappatura e antiweeling,ma, una volta capito che tutto funziona a dovere, si puo' dare gas gia' a centro curva a moto inclinatissima! Incredibile quanto funzioni bene soprattutto il traction, settato su valori alti capisci che entra in funzione solo guardando la spia che lampeggia di continuo,mentre prendendoci confidenza e rendendolo meno invasivo, tutto funziona alla grande! Inserimento in curva, ginocchio a terra e appena guardi verso l'uscita prendi il mano il gas senza paura...la moto sembra non andare avanti ma senza disturbare la guida, poi appena raddrizzi da gas e ti proietta verso la curva successiva...unico appunto sull'antiweelling che ho dovuto impostare sull'1( la meno invasiva) in quanto il taglio nelle prime 3 marce e' fastidioso e abbastanza repentino nell'intervento. Altro piccolo neo il comportamento in frenata, non tanto per la potenza e modulabilita' dell'impianto, quanto per lo sbilanciamento sull'anteriore e relativo sbandieramento della coda.Da quello che ho capito e' una moto che "sente" molto l'assetto in sella: bisogna caricare molto l'anteriore(ma senza appendersi al manubrio, pena sbacchettamenti anche in 4' marcia)e retrocedere in frenata, in modo da caricare il posteriore e limitare la scodata... e in questo puo' risultare stancante alla lunga.Per il resto e' solo una goduria: mi e' capitato di sentire il posteriore scivolare, ma prontamente ripreso dall'elettronica, le uscite in seconda e terza marcia a moto ancora inclinata con l'anteriore a 3 dita da terra mi sembravano cose riservate ai soli piloti di un certo livello, invece questa moto ti permette di fare tutto con la massima naturalezza. Complimenti Aprilia!
Bravo Ale !!!:biggrin3:
In bocca al lupo, goditi la nuova bestiola e divertiti ... visto che mi sembra di aver capito ... ultimamente non era aria.
Bella ALE tantissimo piacere rivederti su questa pagina,fatti sentire ogni tanto che si fa un'uscita :oook:
Hola gringo! Come va? Ho preso il pacchetto con Specialbike... oggi dovevo girare a Monza ma ho rinunciato causa pioggia...:incaz: Prossime uscite:
20 giugno- Mugello 3 Luglio- Imola 26 agosto-Misano 12 Settembre- Mugello
Poi magari tra la data di Imola e quella di Misano si puo' fare un SML...
P.s: non hai uno spacciatore di Dunlop 212,anche usate, che l'Aprilia le divora?