Visualizzazione Stampabile
-
Sono sotto tortura ahahaha che sofferenza oggi
-
Ciao Giacomo !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Ragazzi, prima di tutto grazie mille del 3D!!!
devo essere sincero, considero questo Forum come casa mia e la forzata mancanza mi fa stare davvero male!!
Dall'8 giugno lavoro 9/10 ore al giorno in un posto stressante da morire...mi controllano anche il tempo che stò in bagno (non stò scherzando) e arrivo alla sera che non riesco manco ad accendere il pc.
in più qualche bega di salute che la sera crollo...... Non sapete quanto ne parlo con la mia ragazza di come mi mancate; ho le pile veramente scariche (manco le vacanze in moto sono riuscito a fare).....
Non vedo l'ora di tornare quello di prima........quì c'è una parte importante di me che senza non sto bene!!!!!!
per fortuna sarò al TWEEKEND...ma mi manca la quotidianità qui
:risate2:
dài che in autunno andiamo insieme a festeggiare il 5° titolo di Lorenzo da nikonikko in moto...così lo tiriamo su :D
-
Citazione:
jamex
devo essere sincero, considero questo Forum come casa mia e la forzata mancanza mi fa stare davvero male!!
Dall'8 giugno lavoro 9/10 ore al giorno in un posto stressante da morire...mi controllano anche il tempo che stò in bagno (non stò scherzando) e arrivo alla sera che non riesco manco ad accendere il pc.
in più qualche bega di salute che la sera crollo...... Non sapete quanto ne parlo con la mia ragazza di come mi mancate; ho le pile veramente scariche (manco le vacanze in moto sono riuscito a fare).....
Non vedo l'ora di tornare quello di prima........quì c'è una parte importante di me che senza non sto bene!!!!!!
aló via, un fare il grullo
-
Citazione:
Massibugio
sta bene.... ma dice di essere sempre babbeo :wacko::biggrin3:
comunque anche lui non scrive più per colpa dello staff
Ma perché Tu non fai come Jamex e sparisci un po' :cipenso:?!?
-
Citazione:
macheamico6
na mezza chilata de cazzacci vostri no, eh ?
:nonono::nonono::nonono:
Citazione:
jamex
se continui a scrivere minchiate come quelle che hai scritto qui sopra, ti inserisco tra gli indesiderati. :incaz:
sai perfettamente come la penso, sai che "La vita è un mozzico e che va vissuta al massimo" per cui non farmi incaxxare
e tira fuori il "grillo" che c'è in te... CAPITO? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
:nonono::nonono::nonono:
se continui a scrivere minchiate come quelle che hai scritto qui sopra, ti inserisco tra gli indesiderati. :incaz:
sai perfettamente come la penso, sai che "La vita è un mozzico e che va vissuta al massimo" per cui non farmi incaxxare
e tira fuori il "grillo" che c'è in te... CAPITO? :dubbio:
Cioè fammi capire Zié... vuoi che vada in giro con il grillo di fuori? Te lo sai che poi gli fanno un TSO e che da queste parti non ci scherzano mica!
-
Citazione:
FraVet
Cioè fammi capire Zié... vuoi che vada in giro con il grillo di fuori? Te lo sai che poi gli fanno un TSO e che da queste parti non ci scherzano mica!
no, voglio che tiri fuori le PALLE. :incaz:
perché vestirsi da grillo e pubblicare le foto, se non hai gli attributi, non puoi farlo... :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
BikeAnto
Trovate le differenze :dubbio:
Allegato 198948