Visualizzazione Stampabile
-
Uno "schiaffo" per quelli che: "Le moto con 20000 km sono da buttare" :oook:
-
E brava la Daytona!!!!!
Ma si, anche D74....
Bravi entrambi, con tante hhhhhh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Klaudio92
Uno "schiaffo" per quelli che: "Le moto con 20000 km sono da buttare" :oook:
č il mantra dei concessionari quando gli parli di permuta per una moto nuova :dry:
-
Mi hai quasi raggiunto.
116.700 con la mia e la prossima settimana parto per le vacanze in moto.
Unico guasto veramente degno di nota: la pompa benzina sostituita attorno ai 100.000
-
Lore' non hai piu' la Hondina?
-
Citazione:
D74
se avessi i soldi affiancherei anche una bella nuova day 675 R..... ma no money no fun :D
ma allora sei proprio fissato con la day :blink:
cosa ti strega cosė tanto da riprendere eventualmente lo stesso modello se pur rivisitato dopo averlo avuto sotto le chiappe per 115.000km ??
-
-
Citazione:
Lo scrofo
Lore' non hai piu' la Hondina?
E' appunto con la Hornet che li ho raggiunti. Tutti me la disprezzano e lei viaggia avanti come se niente fosse (ho postato la foto del cruscotto sulla pagina FB dei Daytonari).
Comunque: Daytona 43.000km circa, Hornet 116.700, Fireblade 2008 64.000 e io il "ragazzino" pių felice del mondo
Citazione:
cicorunner
ma allora sei proprio fissato con la day :blink:
cosa ti strega cosė tanto da riprendere eventualmente lo stesso modello se pur rivisitato dopo averlo avuto sotto le chiappe per 115.000km ??
Potrebbe essere un buon motivo l'ultima cmparativa di SuperBike Italia con le dieci migliori sportive: a Portimao la nostra daytona se l'č giocata alla pari con la Kawa H2 e rifilato quasi un secondo alla F4RR.......... per dire.........
-
Citazione:
sagyttar
E' appunto con la Hornet che li ho raggiunti. Tutti me la disprezzano e lei viaggia avanti come se niente fosse (ho postato la foto del cruscotto sulla pagina FB dei Daytonari).
Comunque: Daytona 43.000km circa, Hornet 116.700, Fireblade 2008 64.000 e io il "ragazzino" pių felice del mondo
Potrebbe essere un buon motivo l'ultima cmparativa di SuperBike Italia con le dieci migliori sportive: a Portimao la nostra daytona se l'č giocata alla pari con la Kawa H2 e rifilato quasi un secondo alla F4RR.......... per dire.........
si ma Fabio č un paracarro, non guarda le prestazioni :biggrin3:
-
Una 675 davanti ad un millone? mmmmm