Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ma chi è che s'è preso 28 benelli bn302???!!!! :cry:
Gli sconti fanno i miracoli;)
-
Allegati: 1
Citazione:
Filomao
Certo. Che poi tutto sommato non è nemmeno una brutta motina, per iniziare ha tutto al posto giusto.
a quel prezzo (3800 euro circa) si prende uno scooter economico... meglio la Benelli, che a quanto pare non sembra neanche vada male (sperando non si rompa).
-
bene, con l'ultimo restyling sono riusciti a far sparire la Speed....
-
Citazione:
giorgiorox
bene, con l'ultimo restyling sono riusciti a far sparire la Speed....
No semplicemente è rimasta indietro nn è un fattore estetico.
Con quello che costa prendi altro.
Quando è nata la concorrenza era minore..poi per 12 anni nn hanno cambiato grosse cose e si son svegliati tardi
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fabigno73
Gran moto gran moto...:biggrin3:
quella del tuo Avatar é una gran moto, altro che la mt09:oook:
-
secondo me la Speed ha perso perchè non è più un classico, prima avevi una moto con stile ed inoltre con prestazioni elevate
del resto il nome Speed dice tutto..
oggi invece di naked veloci ce ne sono tante, perchè prendere la Speed ? Bo io l'ho presa l'anno
scorso, tornando indietro la prenderei di nuovo, quest'anno invece avrei qualche dubbio sul come spendere 12.000 euro..
è normale, più andiamo avanti e più bisogna fare qualcosa, speriamo nel prossimo modello, l'importante che non si limitino
a poche modifiche, deve essere superiore almeno al suzuki 1000 naked seno' diventa difficile fare numeri ...
-
Citazione:
fortu
secondo me la Speed ha perso perchè non è più un classico, prima avevi una moto con stile ed inoltre con prestazioni elevate
del resto il nome Speed dice tutto..
oggi invece di naked veloci ce ne sono tante, perchè prendere la Speed ? Bo io l'ho presa l'anno
scorso, tornando indietro la prenderei di nuovo, quest'anno invece avrei qualche dubbio sul come spendere 12.000 euro..
è normale, più andiamo avanti e più bisogna fare qualcosa, speriamo nel prossimo modello, l'importante che non si limitino
a poche modifiche, deve essere superiore almeno al suzuki 1000 naked seno' diventa difficile fare numeri ...
quoto, io dico che la speed è una moto di nicchia e i numeri delle vendite lo dimostrano, perchè la compra chi desidera qualcosa di diverso che abbia personalità rinunciando ai numeri del banco prova o all'elettronica più evoluta.
è una moto poco conosciuta alla massa della gente,
salvo ovviamente a chi di moto ne capisce.
-
Citazione:
1851francesco
quoto, io dico che la speed è una moto di nicchia e i numeri delle vendite lo dimostrano, perchè la compra chi desidera qualcosa di diverso che abbia personalità rinunciando ai numeri del banco prova o all'elettronica più evoluta.
è una moto poco conosciuta alla massa della gente,
salvo ovviamente a chi di moto ne capisce.
sicuro che non cerchi semplicemente qualcosa di vecchio :sad:
questa speed di personalità secondo me ne ha veramente pochina
-
Citazione:
cicorunner
sicuro che non cerchi semplicemente qualcosa di vecchio :sad:
questa speed di personalità secondo me ne ha veramente pochina
mi riferivo alle speed in generale non ha alla 2011, che tralaltro ha perso un pò di personalità confondendosi nella massa.