Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
Non parliamo poi del fatto che il Moncenisio è una riga continua da valle fino al confine praticamente. . Poi sconfini ed è riga tratteggiata ovunque, pure nei tornanti. .
la cosa da LOL vera è che ieri mentre scendevo ho incontrato un gruppetto di moto da strada tipo cbr o r1 che saliva tranquillamente sopra i 150 km/h, praticamente hanno tagliato a metà una curva in piega con ginocchio giù e poi hanno aperto. ora, io so quando uno va allegro e quando uno va a fuoco. questi andavano a fuoco
quando ho detto al poliziotto, ma scusa se stiamo parlando di sicurezza, perché non punite chi va come un missile su di qua?
la risposta è stata da lol: "perché dovremmo metterci col telelaser e francamente è più comodo qui, e poi anche noi siamo motociclisti, io con la mia facevo i trecento in autostrada"
a quel punto ho detto al poliziotto, senti, almeno non prendermi per il culo, la punizione che mi hai dato è spropositata e non sto lamentandomi per questo, però almeno non mi prendere per il culo perché non c'è nessun motivo.
lì si è inalberato un po' mi ha detto che non dovevo parlargli così etc etc.
alla fine abbiamo anche chiacchierato un po' e mi ha offerto DUE sigarette!
Alla fine è saltato fuori che 'sti poliziotti odiano il loro lavoro e soprattutto odiano i NOTAV. dopo di me sono andati direttamente a fare la scorta agli operai che smettavano il turno al cantiere. ed è notizia di oggi che ci sono stati tafferugli.
nota personale: Valle di Susa non mi vedi più, like never
-
Roba da matti..non c'è un cavolo da fare li prendono dove sanno di poterli prendere,devi vedere in A7 dalle mie parti,scendono dei furgoni verso Genova ultracarichi di qualsiasi cosa che fanno a malapena i 60 orari e non ne ho mai visto fermare uno
-
Citazione:
trololo
la cosa da LOL vera è che ieri mentre scendevo ho incontrato un gruppetto di moto da strada tipo cbr o r1 che saliva tranquillamente sopra i 150 km/h, praticamente hanno tagliato a metà una curva in piega con ginocchio giù e poi hanno aperto. ora, io so quando uno va allegro e quando uno va a fuoco. questi andavano a fuoco
quando ho detto al poliziotto, ma scusa se stiamo parlando di sicurezza, perché non punite chi va come un missile su di qua?
la risposta è stata da lol: "perché dovremmo metterci col telelaser e francamente è più comodo qui, e poi anche noi siamo motociclisti, io con la mia facevo i trecento in autostrada"
a quel punto ho detto al poliziotto, senti, almeno non prendermi per il culo, la punizione che mi hai dato è spropositata e non sto lamentandomi per questo, però almeno non mi prendere per il culo perché non c'è nessun motivo.
lì si è inalberato un po' mi ha detto che non dovevo parlargli così etc etc.
alla fine abbiamo anche chiacchierato un po' e mi ha offerto DUE sigarette!
Alla fine è saltato fuori che 'sti poliziotti odiano il loro lavoro e soprattutto odiano i NOTAV. dopo di me sono andati direttamente a fare la scorta agli operai che smettavano il turno al cantiere. ed è notizia di oggi che ci sono stati tafferugli.
nota personale: Valle di Susa non mi vedi più, like never
.
-
-
io allora sono a rischio....... difficile non superi in striscia continua o non tagli le curve.........mhhhh son caxxi....:cry::biggrin3:
-
Citazione:
gadano
Segnalala alla polizia come auto sospetta :ph34r: magari la fanno rimuovere
-
-
ma tu @trololo non c'avevi dei problemi di respirazione e/o asma e/o allergie? :fisch:
émbè, dopo essere stato per chilometri dietro al furgoncino lento, puzzolente e fumante di nero, ch'è un attentato alle persone e all'ambiente che possa ancora circolare, quando stavi ormai per sentirti male e fermarti hai colto al volo l'occasione del rettilineo per passargli avanti in tutta sicurezza pur in presenza della striscia continua.
credo che varrebbe la pena di fare ricorso al Prefetto in questi termini, il cui successo sarebbe stato quasi garantito se tu avessi avuto la prontezza di farlo mettere a verbale (la faccenda del furgoncino, intendo), ma, chiaramente, dovresti presentare una certificazione medica antergata, ma più o meno tutti abbiamo fatto una visita da uno pneumologo e/o una spirometria e/o quant'altro possa essere utile alla causa, no?
-
Sta storia mi ricorda qualcosa...
Ah si, quanto successo a me poco prima del natale scorso, un sorpasso su rettilineo deserto per almeno un paio di km, ma si configura come guida contromano.
Ho ammesso subito di aver sbagliato e la risposta fu "lei ha sbagliato, lei paga, ed io le ritiro la patente"
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
-
Citazione:
gadano
Che stronzi
Potrebbe essere una telecamera per controllare assicurazioni ecc ecc