Visualizzazione Stampabile
-
Oddio, questo motore non lo conosco..ma un 10w60 di qualità non credo sia così rognoso rispetto ad un mediocre 10w40 o 15w50..poi parlo per esperienza con gli altri motori che ho avuto finora..comunque mi sembra strano, dato che quest'olio il meccanico lo metteva nella Day di Luca Tommasini nell'alpe adria..
Poi, ovviamente, non sono qui a far polemica ma sto solo chiedendo info ;-)
Quale olio e gradazione viene maggiormente gradito?
-
10W40 e 10W50 sono quelli segnati....
poi meglio cambiarlo spesso visto che comunque è un motore spinto casomai ogni 5000 (visto il costo basso) che ogni 10.000
-
..si, lo "scloc" secco eppoi ad un certo punto mi è capitato che mi uscisse la marcia eppoi è tornato apposto...lì era meglio se la portavo, l'intervento sarebbe costato meno e non sarei dovuto tornare a casa con 2 marce come mi è accaduto successivamente..
-
60 è troppo viscoso, non è mica un bicilindrico 1000
-
:w00t:10.000 km.....in 10.000 km l'ho gia cambiato tre volte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
60 è troppo viscoso, non è mica un bicilindrico 1000
hai beccato in pieno le mie esperienze precedenti..quindi olio cannato?
Thanks
-
10w40 o 10w50 o 15w50, non altro
Mobil 1 15w50 e vai col liscio
-
La moto è tornata,sembra ok...
Una cosa strana,avevo controllato il mono con il sito ohlins e mi diceva che era ok...
Il conce invece mi ha detto che ci stava il richiamo e lo ha sostituito in garanzia...
Io non ho ricevuto nessuna comunicazione da triunph a riguardo di questo richiamo,com'è possibile?
Azzo se non vado dal conce rischio che questo si guasta e magari mi faccio male...cosa aspettavano a dirlo?
-
Il richiamo Ohlins è indipendente dal costruttore della moto, Triumph non ha modo di sapere se l'ammortizzatore X montato sulla moto Y va sostituito, per questo invitava gli acquirenti a controllare contattando direttamente Ohlins.
-
Pensa che il conce mi detto l'esatto contrario...
Quando gli ho detto che avevo verificato tramite il sito della ohlins che il mono era ok,
lui mi dice impossibile...ohlins non c'entra...è un richiamo Triumph...,
boh non so che dire..il mono ora è nuovo e va bene,però ste cose mi lasciano un po così
sembre pensando che un guasto puo provocare un volo e ossa rotte..