Visualizzazione Stampabile
-
-
Ha detto che si è sentita minacciata dall'orda di profughi in corsa dopo che la polizia aveva allentato i cordoni....legittima difesa..ed in piú ora fa leva sul fatto che è mamma single di die figli piccoli...per fortuna che ci sono altre riprese chiare della sua "legittima difesa"....
Inviato dal Sapientino
-
La faccia tosta e' incredibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
È inutile commentare un episodio simile.. Licenziare penso sia il minimo... Ma umanamente questa come farà a guardarsi allo specchio non riesco a immaginarlo
Ecco vedi. Non prendertela a male jamex, ma quello che tu auguri a Valentino Rossi (immagino scherzando) va bene? Non è un essere umano anche lui?
Cioè dai. Dire a Rossi che vada in malora va bene. Ma sputare merda contro i profughi è da vergognarsi. Eppure, da come la vedo io, gli uomini sono tutti uguali!
Niente di personale, era solo un esempio jamex! Spero non ti offenda.
-
-
-
Citazione:
andrellino
Ecco vedi. Non prendertela a male jamex, ma quello che tu auguri a Valentino Rossi (immagino scherzando) va bene? Non è un essere umano anche lui?
Cioè dai. Dire a Rossi che vada in malora va bene. Ma sputare merda contro i profughi è da vergognarsi. Eppure, da come la vedo io, gli uomini sono tutti uguali!
Niente di personale, era solo un esempio jamex! Spero non ti offenda.
non per fare l'avvocato di jamez che ti risponderà di sicuro a modo suo....
ma la domanda mi nasce spontanea:
ma che cazzo di paragone fai?:ph34r:
-
Citazione:
marco72
non per fare l'avvocato di jamez che ti risponderà di sicuro a modo suo....
ma la domanda mi nasce spontanea:
ma che cazzo di paragone fai?[emoji14]h34r:
In effetti...siamo un bel po fuori scala come paragone..
-
E' volutamente esagerato.... Ma da considerare....
-