Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea675R
Marco, che gomme usi x la tua Speed?
Quelle che passa il convento! :biggrin3: a parte gli scherzi ormai da qualche anno uso le Supercorsa (SP o BSB che non cambia nulla) e mi trovo da dio...usando la moto su strada su per i Passi e in pista....le trovo molto comunicative e quando mollano lo fanno molto gradualmente...quando avevo la day675 difficilmente mi partiva il posteriore, mentre con la Speed in uscita capita spesso, però in modo molto graduale e controllato invitandomi a tenere aperto:biggrin3:...fin'ora mi è sempre andata bene...:ph34r:
te cosa usi?
-
Citazione:
marco87
Quelle che passa il convento! :biggrin3: a parte gli scherzi ormai da qualche anno uso le Supercorsa (SP o BSB che non cambia nulla) e mi trovo da dio...usando la moto su strada su per i Passi e in pista....le trovo molto comunicative e quando mollano lo fanno molto gradualmente...quando avevo la day675 difficilmente mi partiva il posteriore, mentre con la Speed in uscita capita spesso, però in modo molto graduale e controllato invitandomi a tenere aperto:biggrin3:...fin'ora mi è sempre andata bene...:ph34r:
te cosa usi?
due treni per stagione quindi ?
-
Sono partito con le sportsmart 1, poi da quando mi hanno fregato in pista sono passato alle gpracer. Anche queste si scaldano piuttosto velocemente in strada ed hanno un'ottima tenuta. Ora ho sentito parlare strabene delle Racetec RR e volevo provarle. Costano un pò meno delle sc v2 che sono il top.
-
Citazione:
roby89
due treni per stagione quindi ?
Esatto....circa 2 treni a stagione ahimè! :cry:
Citazione:
Andrea675R
Sono partito con le sportsmart 1, poi da quando mi hanno fregato in pista sono passato alle gpracer. Anche queste si scaldano piuttosto velocemente in strada ed hanno un'ottima tenuta. Ora ho sentito parlare strabene delle Racetec RR e volevo provarle. Costano un pò meno delle sc v2 che sono il top.
le Dunlop non saprei perchè non le ho mai provate e so qualcosa solo per sentito dire...mentre le Racetec io ho provato le Interact (quelle prima delle RR per intenderci) e mi sono trovato molto bene, simili alle pirelli, quindi deduco che le RR siano ancora meglio se possibile....(tra l'altro le monta un mio amico e si trova benissimo sia in strada che in pista...):oook:
-
ho sentito che fanno sbronzinare i motori.....
-
Citazione:
Mamba
ho sentito che fanno sbronzinare i motori.....
Quelle sono le Mitas
-
Due treni a stagione e si lamentano..................:laugh2: