sempre che non succeda come a me che il tizio si accorge che deve partire quando arrivi tu rischiando di salirgli sul cofano
Visualizzazione Stampabile
è davvero uno schifo...
Il top un tizio col tmax senza casco sigaretta e cellulare in città.
Secondo posto a un tizio con la tuono tutto intutato in val di ledro , casco sul serbatoio e cellulare e andava comunque.
Fermarsi a parlare è troppo facile...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
non so ma forse era meglio quando le persone si scaccolavano durante la guida:biggrin3:
vogliamo spendere due parole su quei ritardati che attraversano a tradimento con le cuffiette e messaggiando (ovviamente alla cieca)....
l'altro giorno quasi ne carico uno sul cofano...gli ho sgranato l'albero genealogico dei suoi parenti con gli epiteti piu beceri....:incaz:
c'era gente che rideva:biggrin3:
Bene, vedo che il problema comincia e essere percepito come tale da molti..
Via patente e fermo del telefonino,io direi subito tre mesi,ma anche cominciare con uno va bene
Le sanzioni previste ora sono ridicole e non in grado di dissuadere l'utilizzo dei telefoni..
Spero si muovano e non aspettino la strage clamorosa per fare qualcosa di concreto
secondo me dovrebbero velocizzare la verbalizzazione di determinate infrazioni degne di un mercato all'ingrosso... non è pensabile di farne una ogni 15 minuti... perchè il tempo di tutto quello è....
ci sono poi quelli...o quelle...che armeggiano con quel maledetto telefono...mentre escono dal parcheggio...finire prima di parlare o messaggiare o qualsiasi altra cosa, tipo sconfiggere la fame nel mondo, PRIMA di accendere la macchina no?