Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchino68
Ho lavorato tutto il giorno e non sono riuscito a passare per salutarvi, come è andata?
A parte un paio di dritti, uno spettacolo! :laugh2:
Prima volta che usavo il cambio rovesciato dopo 3 mesi di stop e seconda uscita dell'anno, miracolo che non abbia fatto di peggio ahahah!
C'erano molte triumph nel paddock, in settimana un po' di foto!
-
Le mie conclusioni sulla giornata di ieri: bel circuito a livello di layout. Peccato che non fosse per nulla gommato e benchè sia piuttosto recente è già in gran parte irregolare e tappezzato. Tante belle parole nel briefing, bandiere, commissari, max attenzione bla bla bla...chiunque faceva quel che voleva e, qui mi tolgo un sassolino, era pieno di idioti a girare. Torno a casa con un 1.29.1 e un passo da 30-30.5...considerata la pista sempre piena, prima volta che giravo lì e le difficoltà nei sorpassi ecc non mi lamento. Bello vedere tante Triumph tutte insieme: ho visto una Street col codone in vtr arancione, una Daytona con gli occhi sul cupolino, altre 2 originali oro e rossa, una Street nuova bianca con fluo e scarico nero davvero bella...insomma...un gruppo affiatato e con la passione comune che girava in gruppo divertendosi è sempre tanta roba! Peccato l'orario limitato che non mi ha permesso di fare un salto ai box per presentarmi. Buona Domenica!
-
Voci di corridoio dicono che per l'anno prox sistemano l'asfalto, buche ed irregolarità, e magari riesco ad unirmi alla compagnia per la maglia nera :laugh2:
-
Sarebbe il caso intervenissero prima che diventi consuetudine dei pistaioli dire a priori che l'asfalto di Cervesina fa schifo perchè poi perdon di interesse ed utenza. Sarebbe un vero peccato perchè come posizione e disegno della pista è un circuito che può avere successo. Comunque per chi fosse stato presente eravamo: io con il K5 nero-arancione tuta Spidi nera e casco Arai nero, il mio amico aveva uno ZX-10R nero con un po' di giallo fluo e tuta come la mia bianca-azzurro-gialla+ casco Suomi rosso-bianco.
-
Ciao Davide
io ero la street "fluo e scarico nero".....a me piace Cervesina anche perche abito a mezzora di strada, ieri in effetti poco gommata.....ma ci siamo divertiti come al solito .....bravo bel time....
ci vedremo magari in giro ....
alla prossima
Daniele
-
ciao ragazzi ho girato anche io sabato pomeriggio, ero con la daytona gialla, ci sto facendo pian piano la mano.
mi avete sicuramente visto perchè mi sorpassavate di continuo :biggrin3:
In compenso solo nel pomeriggio mi sono fatto 221 km....
Ciao!!!
-
Citazione:
Pregno68
Ciao Davide
io ero la street "fluo e scarico nero".....a me piace Cervesina anche perche abito a mezzora di strada, ieri in effetti poco gommata.....ma ci siamo divertiti come al solito .....bravo bel time....
ci vedremo magari in giro ....
alla prossima
Daniele
Ciao Daniele! Eccoti qua! Sì in effetti la tua Street si fa notare! :biggrin3: Io non avevo mai visto il circuito ma considerato che di recente era piovuto e per come mi ha lavorato il posteriore ho ipotizzato fosse un problema di "gommatura" e mi fa piacere che tu me lo conferma perchè alemno non passo da lamentone o da ricnoglionito! Eheheh! Io ho in programma SML il 24 meteo permettendo poi chiudo e mi metto all'opera per avere la moto più performante e messa meglio esteticamente l'anno prossimo. Purtroppo l'ho presa a fine Maggio perchè ho trovato un'occasione e dovrei settarla meglio, curarla un po' di più ecc ecc...Bel time mica tanto ma le condizioni generali non permettevano molto di più. Mi rifarò! Buona serata...
Citazione:
dada77
ciao ragazzi ho girato anche io sabato pomeriggio, ero con la daytona gialla, ci sto facendo pian piano la mano.
mi avete sicuramente visto perchè mi sorpassavate di continuo :biggrin3:
In compenso solo nel pomeriggio mi sono fatto 221 km....
Ciao!!!
Sei un Tracktrotter!!! :oook:
-
Maaaaa...... le foto? @Juste1911
TTT (...Teo da TapaTalk) :D
-
Citazione:
DoK.1200.S
Maaaaa...... le foto? @
Juste1911
TTT (...Teo da TapaTalk) :D
Vero che sei A-Social...
Dopo cena finisco di sistemarle e le carico sulla pagina https://www.facebook.com/TriumphRacing
Ne carico qualcuna pure qui!
-
Citazione:
Juste1911
Ho messo il mi piace su Triumph Racing ma mi fa vedere solo due foto