Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Almeno col Frosinone cerchiamo di non perdere.
Non mi sembra che le ultime due partite le abbiamo perse... suvvia un po' di fiducia a questa squadra e vedrai che ne esce anche la goleada e poi devo dire che quest'anno la squadra titolare si è indebolita in avanti con l'assenza di Tevez che a parer mio è uno dei più forti giocatori al mondo è lo ha dimostrato, ma le riserve secondo me (a parte uno) sono all'altezza dei titolari e questo mi fa ben sperare...
-
Citazione:
n0x
Beh ci siamo andati vicini a prendere il terzo...non ricordo quanti angoli abbiamo subito nel secondo tempo, ma 5 di sicuro, piu' qualche punizione ingenua sulla trequarti...e l'esperienza insegna che a furia di buttare palloni dentro a caso prima o poi...solo che ieri non è successo.
Non è che vedo tutto negativo, ma alla luce di quanto speso in estate ci dovevano essere i presupposti per essere ben piu' solidi.
Poi tu che sei un esperto tattico...vogliamo parlare dei movimenti difensivi in occasione del secondo gol?! Dilettanti...
sui due gol subiti ho parlato di "episodi"...............dovevo aggiungere "negativi".................quindi c' è poco di analizzare...............:oook:
nel p.t. ho visto un discreto movimento "a squadra"........................:biggrin3:
i soldi spesi non sono mai una certezza..............Kucka..................al momento pare un acquisto azzeccato ................costato quasi nulla............:oook:
-
Citazione:
Giampa6
Non mi sembra che le ultime due partite le abbiamo perse... suvvia un po' di fiducia a questa squadra e vedrai che ne esce anche la goleada e poi devo dire che quest'anno la squadra titolare si è indebolita in avanti con l'assenza di Tevez che a parer mio è uno dei più forti giocatori al mondo è lo ha dimostrato, ma le riserve secondo me (a parte uno) sono all'altezza dei titolari e questo mi fa ben sperare...
mah....
io ho visto una squadra completamente senza gioco
condivido il pensiero su Tevez, che da solo ha fatto reparto e che ha aiutato tantissimo anche nella ripartenza dell'azione, punctum dolens di quest'anno...
-
Citazione:
giorgiorox
mah....
condivido il pensiero su Tevez, che da solo ha fatto reparto e che ha aiutato tantissimo anche nella ripartenza dell'azione, punctum dolens di quest'anno...
La ripartenza dell azione era buona quando la guidava un certo pirlo. era accettabile con marchisio, che però aveva altre caratteristiche.
Con Padoin, non credo si possa sperare in qualcosa di almeno comparabile............
ci sono poche squadre al mondo che possono " regalare" marchisio e kedira ( ci dev essere una H , ma nn ricordo dove :) ) , specialmente giocando con due punte strette e un trequartista finto, al quale, comunque, devi dare la palla nello spazio e al momento giusto.........
Forse tamponiamo con lemina e hernanes, ripeto, tamponiamo.........e credo che a gennaio arrivi qualcuno
Non capisco , però, alcune cose:
1- perchè fra zaza e berardi abbiamo preso il primo
2- perchè allegri non faccia toccar campo a rugani, che ha un piede assai migliore sia di chiellini che di barzagli, e permetterebbe di partire dalla difesa in maniera meno prevedibile di adesso ( il solo bonucci)
-
Citazione:
giorgiorox
sarà dura, ma è alla nostra portata...
Tranquillo, prevedo una doppietta di manzotin! :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Tranquillo, prevedo una doppietta di manzotin! :oook:
Maledetto giallorosso.........okkkkkkkkio ke sto arrivando :dry:
-
Citazione:
flag
La ripartenza dell azione era buona quando la guidava un certo pirlo. era accettabile con marchisio, che però aveva altre caratteristiche.
Con Padoin, non credo si possa sperare in qualcosa di almeno comparabile............
ci sono poche squadre al mondo che possono " regalare" marchisio e kedira ( ci dev essere una H , ma nn ricordo dove :) ) , specialmente giocando con due punte strette e un trequartista finto, al quale, comunque, devi dare la palla nello spazio e al momento giusto.........
Forse tamponiamo con lemina e hernanes, ripeto, tamponiamo.........e credo che a gennaio arrivi qualcuno
Non capisco , però, alcune cose:
1- perchè fra zaza e berardi abbiamo preso il primo
2- perchè allegri non faccia toccar campo a rugani, che ha un piede assai migliore sia di chiellini che di barzagli, e permetterebbe di partire dalla difesa in maniera meno prevedibile di adesso ( il solo bonucci)
disquisire con te di tecnica e tattica è come recitare un copione..............senza "interpretarlo".............come certi "opinionisti tv".................:laugh2:
-
Citazione:
flag
Maledetto giallorosso.........okkkkkkkkio ke sto arrivando :dry:
Seeeeeeehhhhh! Dici sempre così e poi non ti palesi :lingua:
-
Citazione:
giorgiorox
mah....
Completamente senza gioco considerate le ultime partite mi sembra un giudizio un po' severo, che non sia quello dello scorso anno più che d'accordo, però è anche vero che tante partite si portavano a casa per tenacia e non certo per il bel gioco e questo accadeva soprattutto quando non erano in giornata quei tre signori che abbiamo ceduto (vedi anche la finale di coppa con Tevez). Le ripartenze con Quadrado Alexandro e Morata speriamo di recuperarle... e poi c'è anche Dybala... comunque sarò ottimista ma sono abbastanza fiducioso per il futuro
-
Ma venticinque tiri e la miseria di un gol. Poi la solita rete presa al 92°. Mah