Visualizzazione Stampabile
-
Ahahah ognuno i suoi gusti
Sarà pure più economico. Ottimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Ahahah ognuno i suoi gusti
Sarà pure più economico. Ottimo
Si accontenta che gli lavi la moto....è felice così :wub:
-
Citazione:
leo
Si accontenta che gli lavi la moto....è felice così :wub:
Fantastico
Che culo
-
Citazione:
leo
Non è mai troppo tardi....
Con cico ho provato cosa sia il vero piacere.....
pazza ! :laugh2:
-
Scherzi a parte aspetta di farci figli e poi vedrai come si complica il tutto....Io ho avuto la fortuna di dover penare :dubbio: per avere i primi due bimbi (insomma si trombava come ricci :laugh2:...),mentre la terza è arrivata in volo....
Poi ci sono stati i periodi di siccità fra le nottate ed i neonati....adesso la moglie s'è ricordata di me e si sta come ricci....
Nel periodi di vacche magre tornavo a brokeback mountain dal mio cico.....
-
Citazione:
leo
Scherzi a parte aspetta di farci figli e poi vedrai come si complica il tutto....Io ho avuto la fortuna di dover penare :dubbio: per avere i primi due bimbi (insomma si trombava come ricci :laugh2:...),mentre la terza è arrivata in volo....
Poi ci sono stati i periodi di siccità fra le nottate ed i neonati....adesso la moglie s'è ricordata di me e si sta come ricci....
Nel periodi di vacche magre tornavo a brokeback mountain dal mio cico.....
I figli smontano la passione
Bisogna cercare di inventarsi qualcosa di nuovo
La routine ammazza
Guardare insieme un film hot eccita
-
Citazione:
alessandro2804
La routine ammazza
Ma va..... la voglia c'è eccome............ anche con i figli............ è che con loro non hai proprio il tempo materiale per trombare :dry:
-
Citazione:
alessandro2804
La routine ammazza
i sistemi possono essere tanti ed oggi c'è solo l'imbarazzo della scelta.
I figli mi hanno unito ancora di più a mia moglie; prima eravamo due persone concentratissime nel proprio lavoro e futuro professionale,poi abbiamo intrapreso questo percorso insieme e t'assicuro che non smontano nulla
La routine invece è davvero la fine....
Citazione:
Pelledorso
Ma va..... la voglia c'è eccome............ anche con i figli............ è che con loro non hai proprio il tempo materiale per trombare :dry:
Con i bimbi a scuola ci siam presi qualche ora per noi al mattino che è sempre più bello :laugh2:....la notte invece bisogna stare all'occhio che potrebbero spuntare in camera :lingua:...
-
Citazione:
leo
Con i bimbi a scuola ci siam presi qualche ora per noi al mattino che è sempre più bello :laugh2:....la notte invece bisogna stare all'occhio che potrebbero spuntare in camera :lingua:...
:biggrin3:
-
Citazione:
Pelledorso
:biggrin3:
:ph34r: