Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchino68
Tieni conto che per montare le pinze del GSXR devi far tornire i perni perché hanno i fori di fissaggio leggermente più piccoli, o ne prendi di nuovi
Io monto le pinze del gsx-r 1000k5 con i perni delle nissin originali ...e non ho fatto tornire niente...
-
Ciao SUN, riporto quello che hanno detto molti utenti che hanno fatto come te ed asseriscono che il ritocco ai perni sia necessario tutto quì, se poi si riesce senza modificare nulla tanto di guadagnato
-
...boh ragazzi, vi saprò dire...per adesso ho fatto solo una mini-girata, dopo l' ennesimo spurgo, quindi nn posso dirvi, sulla distanza, se ho risolto o meno...vi ringrazio ancora x le varie dritte che mi avete fornito!!!!
-
Citazione:
SUN80
Io monto le pinze del gsx-r 1000k5 con i perni delle nissin originali ...e non ho fatto tornire niente...
gxr 1000 k6 ed ho dovuto tornire i perni....
Citazione:
TeoSpeed74
...boh ragazzi, vi saprò dire...per adesso ho fatto solo una mini-girata, dopo l' ennesimo spurgo, quindi nn posso dirvi, sulla distanza, se ho risolto o meno...vi ringrazio ancora x le varie dritte che mi avete fornito!!!!
dopo esserci passato ed averci sbattuto la testa a suon di spurghi (avevo fatto anche il richiamo dei pistoncini...),son passato a tokiko.
Stessa resa (nulla di strepitoso;basta leggere i forum gxr dove le cambiano tutti :ph34r:...),ma spurghi dimenticati.
Poi ho montato le m4 ed ho fatto un bel salto
A seguire le ABM e ho raggiunto il nirvana....
-
Citazione:
leo
A seguire le ABM e ho raggiunto il nirvana....
ABWhat? :blink:
-
Citazione:
Ary675
ABWhat? :blink:
sono una marca tedesca,che fapinze ricavate dal pieno;davvero fantastiche,ma in italia se ne trovano poche.
Le mie sono qui su tcp,ma non ricordo a chi le ho vendute.
le ha anche japkiller
rispetto a delle "banali"m4 (monoblocco si,ma per fusione),costano uguali,ma sono uno step superiore.
-
Sono andato a vedermi le ABM veramente belle :oook:
-
Citazione:
leo
sono una marca tedesca,che fapinze ricavate dal pieno;davvero fantastiche,ma in italia se ne trovano poche.
Le mie sono qui su tcp,ma non ricordo a chi le ho vendute.
le ha anche japkiller
rispetto a delle "banali"m4 (monoblocco si,ma per fusione),costano uguali,ma sono uno step superiore.
ho visto che le vende guido ma una pinza mi costa qausi come una coppia di M4 :ph34r:
-
Citazione:
Ary675
ho visto che le vende guido ma una pinza mi costa qausi come una coppia di M4 :ph34r:
pagate nuove da ebay.de circa 600 spedite,ma ti parlo di 4-5 anni fa ed era un privato che le aveva prese per la sua ducati,senza accorgersi che erano 108 di passo....
Le m4 sono una bella esca commercciale,poco o nulla meglio di una banale brembo tb....
-
confermo ABM TOP , prima avevo le discacciati, ma le abm sono molto meglio