Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Sono d'accordo
Tutti i miei amici mi dicono di rompere
Che non è per me
Ma quando lo faccio me ne pento
Come è possibile ?
Non scopo da una settimana
poi arriva in modo impetuoso e risolve tutto
Apparentemente
Guarda ti dirò............ un mio carissimo amico diceva: con una bella scopata si risolve sempre tutto!
Aveva ragione allora :biggrin3:
-
Io che sono farfalla e ho litigato col fiore, mica è perchè voglio andare da altri fiori, voglio semplicemente volare qua e la senza far nulla di male, non tradirei mai il mio fiore...
-
Allegati: 1
Citazione:
Pelledorso
Guarda ti dirò............ un mio carissimo amico diceva: con una bella scopata si risolve sempre tutto!
Aveva ragione allora :biggrin3:
Si è vero
La scopata unisce Godere insieme e divertirsi è il massimo
Come si mettono le foto dal cellulare?
Così vi rendete conto perché perdono
Allegato 200827
Si vede la foto ??
-
ad una mia ex ho infilato qualcosa nel buco sbagliato ...e fortunatamete l'ha presa bene :w00t:
-
Citazione:
Muttley
ad una mia ex ho infilato qualcosa nel buco sbagliato ...e fortunatamete l'ha presa bene :w00t:
Si vede la foto ??
La tua ex ha gusto
-
Citazione:
alessandro2804
Si è vero
La scopata unisce Godere insieme e divertirsi è il massimo
Come si mettono le foto dal cellulare?
Così vi rendete conto perché perdono
Allegato 200827
Si vede la foto ??
beh ma un rapporto non può basarsi solo sul sesso e l'attrazione fisica, o meglio non basta per stare bene sempre e non solo nel momento dell'orgasmo.
nulla vi vieta di andare a letto assieme quando ne avete voglia, siete adulti, ma per lo meno non vi sono vincoli,obblighi e doveri dettati dalla vita di coppia.
se ha lei non basta e vuole altro o tu non sei l'uomo giusto per lei o lei non è la donna giusta per te !
PS: una settimana senza sesso...per Dio , fatti una pinta di bromuro ragazzo :biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
cicorunner
beh ma un rapporto non può basarsi solo sul sesso e l'attrazione fisica, o meglio non basta per stare bene sempre e non solo nel momento dell'orgasmo.
nulla vi vieta di andare a letto assieme quando ne avete voglia, siete adulti, ma per lo meno non vi sono vincoli,obblighi e doveri dettati dalla vita di coppia.
se ha lei non basta e vuole altro o tu non sei l'uomo giusto per lei o lei non è la donna giusta per te !
PS: una settimana senza sesso...per Dio , fatti una pinta di bromuro ragazzo :biggrin3:
Cico ma la foto che ho messo si vede?
Allegato 200835
-
Citazione:
alessandro2804
si vede si vede....:ph34r:
-
-
Citazione:
alessandro2804
Ecco è lei la mia rovina ��
la tua rovina sono gli ormoni più alti di te !!!