La 2008 è quella meglio accessoriata e con meno problemi della serie fari tondi, di contro è più gnucca da buttare giù rispetto alla fari brutti...
Visualizzazione Stampabile
La 2008 è quella meglio accessoriata e con meno problemi della serie fari tondi, di contro è più gnucca da buttare giù rispetto alla fari brutti...
Sinceramente, dirgli di passare dalla 955 ad una speed "old Style " e' quantomeno ridicolo....
Ora come ora, speed post 2010 , brutta o bella che sia prendila con ABS, fari brutti e serbatoio gibboso.
Tutto il resto e' noia.
dipende tutto da quanto vuole spendere :)
Le "nuove" speed le trovi gia' a prezzi buoni, proprio perche' non se le caga nessuno ( a torto ) .
che peccato :( la gente non comprende.....
Beh il ragazzo ha specificato che lui vuole la pre 2010...
se hai la tiger 955 hai gia la moto giusta per le curve ;)
Dici bene MrTiger,solo che non riesco ad avere un buon feeling per via dell'altezza,sarà anche per il fatto che le strade che frequentiamo da me sono a gran parte di curvoni a 180• e quindi molto l'ente,la moto mi si chiude spesso davanti,mentre i miei amici con le naked su queste curve mi scappano,ho rifatto le forcelle indurendole,pneumatici nuovi stradali doppia mescola Dunlop,ma sono ancora più lento di loro,mentre sul misto medio posso dire la mia anche contro BMV R1200 r
Che ne pensate come alternativa una tiger 1050 sport?
Cavolo che prezzi......troppo alti per me