No no.. Guarda...
Scaldarla e impregnare le cavità nasali di Bardhal ricinato e' come stare a guardare una strafiga che fa streep e resta vestita del suo profumo.
Quel momento li , sai che di testosterone non si muore!!
Visualizzazione Stampabile
non erano 120mila franchi svizzeri? (che non ho voglia di vedere se è meglio o peggio :D )
Io mi riferivo a rapporto peso\potenza fuori da ogni logica... e poi , che bello deve essere avere una moto replica delle mitiche gp500?
se grippano loro...:ph34r:
il 2T non è affidabile...beve come una petroliera (tra benzina e olio supermegaspeciale)...con certe non hai nemmeno l'avviamento elettrico...
...però la ferocia e il rapporto peso potenza...:w00t:
Esteticamente non è granchè, Io pensavo proprio a peso/potenza, altro che Gamma 500 o i 500 2T da cross, con questa deve essere spaventoso accelerare. Se ti puoi permettere un oggetto del genere non ti preoccupi certo dei consumi di benzina e olio (magari Bel-Ray) e dei pistoni.
ronax
100.000€ e ce ne sono solo 46
fortunati loro
Chi si può permettere un oggettino simile la prende e la mette sotto un teca di vetro perché il 99% si farebbe tanto ma tanto di quel male ad usarla !!!
Bel giocattolo:w00t:
fermi tutti............................................................................................................................. ne voglio provare una :)
Accettano cambiali e speed in permuta?:biggrin3:
X le normative basta fare come VW.