Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
a me hanno chiesto 5 euro per tagliarla e 10 per rifarla. sono tornato a casa e l'ho tagliata io. funziona perfettamente.
Esatto.
-
Citazione:
Stinit
Si ma fatico a capire come potranno far funzionare un cellulare economico da 29.90€ che non ha nessun collegamento al web senza passare da una SIM fisica...la forza di questi cellulari è proprio il fatto di avere pochi fronzoli...si mette la propria scheda e senza avere necessariamente un abbonamento internet si chiama e basta...
Perchè, li fanno ancora? :lingua:
Beh, sistemi per far comunicare un chip mi pare ce ne siano.... Ovvio che il sig. Apple di quei prodotti se ne fotta, altrettanto ovvio che ci sarà una lunga fase di transizione per quel tipo di prodotti.
-
Citazione:
gixxxer
Perchè, li fanno ancora? :lingua:
Beh, sistemi per far comunicare un chip mi pare ce ne siano.... Ovvio che il sig. Apple di quei prodotti se ne fotta, altrettanto ovvio che ci sarà una lunga fase di transizione per quel tipo di prodotti.
Si ma guarda che tipo di telefoni hanno in mano gli anziani...9/10 telefoni economici con i tasti fisici e con le scritte possibilmente grosse...non è un caso...un popolo di anziani con pensione medio bassa non si può permettere uno smartphone...non si può permettere un abbonamento a internet...e soprattutto se anche potesse di tutta questa roba non ci capisce una beata fava...per cui va da se che finché abbiamo questa utenza le case produttrici continueranno a produrre telefoni di fascia bassissima capaci solo di telefonare...
-
Citazione:
Stinit
Si ma guarda che tipo di telefoni hanno in mano gli anziani...9/10 telefoni economici con i tasti fisici e con le scritte possibilmente grosse...non è un caso...un popolo di anziani con pensione medio bassa non si può permettere uno smartphone...non si può permettere un abbonamento a internet...e soprattutto se anche potesse di tutta questa roba non ci capisce una beata fava...per cui va da se che finché abbiamo questa utenza le case produttrici continueranno a produrre telefoni di fascia bassissima capaci solo di telefonare...
fra un po' serviranno anche a noi:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Si ma guarda che tipo di telefoni hanno in mano gli anziani...9/10 telefoni economici con i tasti fisici ... telefoni di fascia bassissima capaci solo di telefonare...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: anche io ho uno di quei telefoni economici con tasti fisici
un giorno l'ho sfoderata in presenza di un amico che ha esclamato: nooo, anche tu hai un telefono da nonnetto
ora mi bannerete dal forum :ph34r:
-
-
io sono andato nel negozio 3, ho dato la sim aziendale , mi hanno preso 5 euro e me l'hanno tagliata
certo un furto , ma non mi sono fidato a tagliarla
-
Citazione:
Stinit
Si ma guarda che tipo di telefoni hanno in mano gli anziani...9/10 telefoni economici con i tasti fisici e con le scritte possibilmente grosse...non è un caso...un popolo di anziani con pensione medio bassa non si può permettere uno smartphone...
I miei vecchi fanno 163 anni in due, lo so bene che non usano un iPhone! E fanno male, perche' con un minimo di attenzione sarebbe mille volte meglio dei rottami che utilizzano: dimensioni maggiori dei tasti, dei caratteri, tutto meglio. Fanno fatica ad adattarsi allo schermo touch, in realta', pero' siamo riusciti a fargli usare l'ipad: navigazione, posta elettronica, sms, face time... i nonni multimediali!
Poi ogni tanto (circa due volte al giorno :laugh2: ) fannno di quei casini.... Pero' mia madre mi inonda di vecchie foto riprese con l'iPad.... ovvio, hanno l'adsl a casa...
Cmq come dicevo nel post precedente la transizione verso le e-sim sara' molto lunga ed e' anzi probabile che resti in vita a lungo la sim normale per supportare i prodotti piu' economici. Che, per inciso, sopravvivono non per inostri vecchi ma per i miliardi di persone dei paesi cosiddetti sottosvilupppati.
-
complimenti ai nonni :w00t:
-
Citazione:
tbb800
a me hanno chiesto 5 euro per tagliarla e 10 per rifarla. sono tornato a casa e l'ho tagliata io. funziona perfettamente.
Io invece ho trovato un simpaticissimo negozio tim (che pur avendo il costo fisso 10 euro x schedina nuova..........) il titolare me ne chiedeva 15€!
Alla mia domanda di spiegazioni/minaccia di denunciare tutto alla tim mi ha detto: FAI PURE NON ME NE FOTTE UN CAZZ@ :incaz:!
Denunciato il tutto alla tim......... mi hanno risposto che è stato solo uno spiacevole inconveniente e che il negozio è apposto :sick: