Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1851francesco
boh!
non ho idea se realmente è riuscito a fare tutto questo in poco più di due anni di lavoro,
se fosse tutto vero abbiamo perso un grande personaggio.
ma mi risulta un pò strano che facendo parte della coalizione pd che controlla di fatto oggi ogni cosa compreso la maggior parte di mass media, non abbiano dato risalto a tutte queste riforme come fa di solito suo padre Renzi, sostenendolo per ogni bisogno.
se invece è stata una scelta consapevole del pd di lasciarlo annegare come personaggio diventato scomodo sarebbe veramente la fine, facendo tra l'altro un grande figuraccia come primo partito.
Strano no?
infatti la cosa belle è che marino nel pd non è visto per niente bene,basta guardare quante volte renzi e soci hanno provato(forse adesso ci sono riusciti) a metterli i bastoni tra le ruote,le dimissioni di marino minimo minimo son state chieste 4 volte e il suo partito non ha mai fatto nulla x difenderlo,forse è vero che ha pestato i piedi alla gente sbagliata,sta di fatto che quella cazzata con i soldi del comune non la doveva fare
-
E' altrettanto vero pero' che nell'ultimo anno e' stato proprio il PD a tenerlo a galla invece.... Capirai bene che se l'avessero fatto ancora ..................
-
Citazione:
Lo scrofo
E' altrettanto vero pero' che nell'ultimo anno e' stato proprio il PD a tenerlo a galla invece.... Capirai bene che se l'avessero fatto ancora ..................
tipo quando lo volevano commisariare o quando il commissario straordinario lo hanno proprio mandato?????
-
Per me vedere Orfini in mezzo alle balle era gia' troppo.
Fossi stato Marino avrei mandato a cagare Renzi e tutta la ciurma.... E' stata una presa in giro incredibile.
Dio santo Medo' si parla di nuovo di Rutelli o VELTRONI...........................
-
Citazione:
Lo scrofo
Per me vedere Orfini in mezzo alle balle era gia' troppo.
Fossi stato Marino avrei mandato a cagare Renzi e tutta la ciurma.... E' stata una presa in giro incredibile.
Dio santo Medo' si parla di nuovo di Rutelli o VELTRONI...........................
sul serio???
non ho sentito nulla,matteo non mi ha chiamato:laugh2:
lasciamo perdere va
-
mah..è la capitale...mandare un commissario facenti funzioni sindaco per arrivare sino alle elezioni significherebbe bloccare ogni cosa.
Direi che è una bella merda.
-
da Piemontese mi vien difficile giudicare l'operato del sindaco di Roma,
certo è che questa persona non è mai stata nelle condizioni di lavorare serenamente, ha subito una gogna mediatica infamante da paura, e se pensiamo che il suo partito l'ha tenuto li solo per paura che andando all'elezioni avrebbe vinto il M5S fa ancora più schifo
spero che vada su un sindaco del M5S, che faccia tabula rasa, che loro a distruggere son bravi, vediamo poi come se la cavano a ricostruire una città così messa allo sfascio senza un soldo a disposizione, Marino era un incapace, vediamo il fenomeno che viene dopo
considerando come se la stanno cavando a Livorno non credo che facciano miracoli neppure loro, vedremo l'opposizione come si comporterà nei loro confronti perchè alla fine dei cittadini romani e della città in se non frega un cazzo di nessuno
consideriamo che spesso si è accusato Marino di colpe non sue, ma di anni di amministrazione a delinquere della capitale, sia della giunta criminale Alemanno che precedentemente di Rutelli e Veltroni, sono anni che a roma pensano solo ai cazzi proprio, non è certo colpa di marino e dei suoi astici, dentici et simili
-
Sentire Gasparri che butta merda su Marino ...:ph34r:
-
Allegati: 1
Citazione:
armageddon
Sentire Gasparri che butta merda su Marino ...:ph34r:
Allegato 201703
-
Citazione:
Lo scrofo
A parte che molti punti indicati sono piuttosto generici, e molti sono "cazzatine" ( tipo quello delle lucine ) , direi che POTREBBE anche aver fatto bene , ma se siamo arrivati a questo punto e' perche' sicuramente le mele marce c'erano eccome.
Peccato, perche' ancora ai tempi delle primarie PD, confidavo un po' in questo tizio... Peccato avermi sbagliato.
Inutile essere integerrimi alla fine, o pensare di "fare i nomi" per ripulirsi un po' la coscienza: i fatti come sono ci sono ovunque, e basta una stracazzata per bruciarsi anni di "fiducia"... A volte, essere puliti e' piu' difficile di quello che si pensi, ma si e' INTOCCABILI ( non come i Casamonica).
Beh, dire che è una cazzatina sostituire l'illuminazione pubblica con le lampadine a LED in una città come Roma è sintomo di disinformazione. Le luci a LED, oltre che consentire una illuminazione nettamente migliore da quella delle lampade tradizionali, consentono di risparmiare enormemente sul consumo dell'energia elettrica. Ogni capitale europea degna di questo nome non può non guardare a certe tematiche.
Mi sembra che il tema del risparmio energetico sia uno dei problemi di questo millennio, o no?