Visualizzazione Stampabile
-
Penso di sì... Ma per sicurezza chiedi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
Ma l'SG Race decide lui i tempi di taglio in base ai giri motore ed alla marcia? Oppure è solo un sensore da collegare alla centralina di serie e cambia sempre a 60ms?
No in realtà tutte le Street dal 2009 in poi sono predisposte esattamente come le Daytonta. Sono le pre 2009 a non esserlo, c'è un numero di telaio da cercare in rete.
l'sg race ha una centralina separata e puoi scegliere i tempi di taglio come più ti aggradano :oook:
la mia street r era una 2009 ma non era predisposta ;), comunque sì. per completezza di informazione c'è un VIN dal quale è predisposta :oook:
-
Quelle predisposte sono
Street Triple (dal n. di telaio 411984) e Street Triple R
(dal n. di telaio 411984)
La mia è una 2009 non predisposta, che palle.. :dry:
-
Citazione:
fsano
Quelle predisposte sono
Street Triple (dal n. di telaio 411984) e Street Triple R
(dal n. di telaio 411984)
La mia è una 2009 non predisposta, che palle.. :dry:
q8 le palle del fermone genovese :oook:
:D:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
q8 le palle del fermone genovese :oook:
:D:D
se vuoi ti mando fotu
:oook: :laugh2:
-
Citazione:
fsano
se vuoi ti mando fotu
:oook: :laugh2:
nono, grazie, la mia vita è già pessima così :laugh2:
-
Riciclo la discussione per non farne un altra
Vorrei mettere il cambio elettronico, ho letto un pochino il forum, la mia è una Daytona del 2008...ho letto che col tuneboy si può avere il cambio elettronico senza dover mettere moduli aggiuntivi ecc... qualcuno sa come va col tuneboy?
-
del tune boy tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai visto dal vivo... :D
qui dentro non credo che nessuno abbia mai preso il tuneboy nè prima nè tantomeno dopo l'avvento del tunecu ;)
-
Si infatti pure io uso tunecu... però leggendo che col tuneboy si può avere il cambio elettronico senza dover mettere moduli o centraline varie la cosa si fa interessante