Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hartigan
Se guadagna 9 punti, cicorunner diventa l'antiRossi ufficiale del forum...oltre che beniamino di jamex.
Sarà la volta buona che si vedrà un corpo a corpo tra le due Yamaha?
speriamo per il bene dello sport motociclistico, un duello duro ma leale, ma ne dubito ormai ci ho rinunciato a sperarci !
se non ci si mette di mezzo Pedrosa ci si metterà Marquez , Lorenzo quando vedrà dagli specchietti il 46 giallo avrà un attacco di dissenteria e tutto finirà in una mezza curva :cry: oppure il Maiorchino prende e scappa,e al quinto giro mi sono già riaddormentato
-
Citazione:
giorgiorox
che sfiga... se non piove, la pista non può nemmeno asciugarsi....
Supremo:w00t:
Sbaglio o gli utenti Fermissimo e Macheamico6 non si sono ancora pronunciati sull'esito della competizione?:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Supremo:w00t:
Sbaglio o gli utenti Fermissimo e Macheamico6 non si sono ancora pronunciati sull'esito della competizione?:biggrin3:
Ho già detto...questa e Sepang sono molto equilibrate...credo che a Valencia arriveranno più o meno con questo distacco attuale...mi sbilancio comunque: Marquez Lorenzo Rossi potrebbe essere l'ordine d'arrivo...anche se la cabala finora dice che quando apre il 3d cico allora Lorenzo recupera 9 punti...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
-
Citazione:
Fermissimo
Ho già detto...questa e Sepang sono molto equilibrate...credo che a Valencia arriveranno più o meno con questo distacco attuale...mi sbilancio comunque: Marquez Lorenzo Rossi potrebbe essere l'ordine d'arrivo...anche se la cabala finora dice che quando apre il 3d cico allora Lorenzo recupera 9 punti...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Ma anche no:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
quando apri tu Lorenzo guadagna sempre 9 punti...io ho avvertito :D
banniamolo fino a fine mondiale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Mi sbilancio anche io e dico Marquez agguerrito che fa podio insieme alle due Yamaha, Pedrosa non entra nei primi 5
Marquez
Lorenzo
Rossi (scaramanzia, spero sia avanti a Giorgio :lingua: )
Iannone
Pedrosa
Dovizioso
-
Allegati: 2
-
Rossi non deve aver ancora beccato le traiettorie di Lorenzo....:ph34r:
la pole sarà 1.28 basso
-
e la Ducati di Iannone dà sempre 10 km/h a tutti:ph34r:
-
la velocità è nulla senza controllo :biggrin3: