Visualizzazione Stampabile
-
oh ma andiamo a chignolo ziocan!!!
e li c facciam fare un bel servizio fotografico!!!l'ultima volta,53 foto...50euro!!!messe tutte su un cd poi duplicato per tutti da simo.
sennò conosco un fotografo,che per 100euro viene in pista e ci fa scatti illimitati!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
oh ma andiamo a chignolo ziocan!!!
e li c facciam fare un bel servizio fotografico!!!l'ultima volta,53 foto...50euro!!!messe tutte su un cd poi duplicato per tutti da simo.
sennò conosco un fotografo,che per 100euro viene in pista e ci fa scatti illimitati!!!
Chignolo la voglio provare di sicuro, magari a Luglio, però prima mi devi dare il tempo di fare il tagliando e cambiare gomme alla moto, sennò alla prima curva faccio il patatrac... sgrat sgrat!!!
Ricky, te niente foto su snapshot?
-
si,una 20ina...ma nn son bellissime e poi...se costan così tanto se lo posson prendere in c... che je le compro!!!!
cmq,se organizziamo una pistata a chignolo,e siamo una decina,per 10 euro a testa il mio amico ci fa scatti illimitati tutto il pomeriggio!!!nn sarebbe male no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
si,una 20ina...ma nn son bellissime e poi...se costan così tanto se lo posson prendere in c... che je le compro!!!!
cmq,se organizziamo una pistata a chignolo,e siamo una decina,per 10 euro a testa il mio amico ci fa scatti illimitati tutto il pomeriggio!!!nn sarebbe male no?
x me va bene basta non sia l'otto luglio sono a franciacorta