Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
La speed io l'ho senza abs my 2012 ed è veramente un'ottima moto sotto tutti i punti di vista!
Se volessi ammodernarmi punterei una moto con tc minimo (se non costasse una fucilata bmw s1000xr o r )
Io valuterei la suzuki gsx scarenata o carenata nuove che hanno tutto quello che serve ... tranne i tubi in treccia :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ovviamente il nuovo comporta una spesa troppo elevata.
Si potrebbe ragiornare sul gsx, l'ho pure provata, ma non è scattata la scintilla...troppa plastica e tanti cavalli, ma troppo in alto.
Dovessi prendere una moto nuova aspetterei la nuova speed, credo.
Domani vado a vederla, vediamo se la scimmia mi scende dalla spalla e sale in sella...
-
Citazione:
BRADIPO1976
Stessa età e medesimo percorso "mentale". Preso il quarto Speed (2012 con ABS): mai scelta fu più azzeccata. Più la guido e più mi piace. Anche io avevo provato a valutare la Tracer. Non me la sono sentita: avevo una vocina nel cervello Speed triple Speed triple Speed triple.
Non sei lo stesso che era venuto a chiedere lumi anche sulla tiger sport.......e poi ci hai scaricato....non si fa cosi'....:biggrin3:
-
Citazione:
flax64
Non sei lo stesso che era venuto a chiedere lumi anche sulla tiger sport.......e poi ci hai scaricato....non si fa cosi'....:biggrin3:
L'ho fatto anche io per la tracer, ma non riusciamo ad uscire dalla dipendenza dalla Speed...
-
Citazione:
Osva75
L'ho fatto anche io per la tracer, ma non riusciamo ad uscire dalla dipendenza dalla Speed...
Siete degli Speed dipendenti........Drogati....:laugh2:
-
Caro Flax si sono io e mi cospargo di cenere il capo. La Tiger Sport l'ho anche provata. Ma allo Speed 12 con Abs e 3000km che ho trovato ad un prezzo folle (il proprietario voleva letteralmente liberarsene) non ho saputo resistere. Dai per lo meno non vi ho abbandonato per la giapponese.
-
Se cerchi una moto con le caratteristiche da te descritte mi sa che devi andare sulla Speed.
Citazione:
BRADIPO1976
Caro Flax si sono io e mi cospargo di cenere il capo. La Tiger Sport l'ho anche provata. Ma allo Speed 12 con Abs e 3000km che ho trovato ad un prezzo folle (il proprietario voleva letteralmente liberarsene) non ho saputo resistere. Dai per lo meno non vi ho abbandonato per la giapponese.
Solo un folle lo farebbe.:biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
ancora mi chiedo che cazzo ci trovi la gente in quel biroccio della SMT
Anche io finchè non l'ho provata.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
La Speed è una cosa unica.
Ho una 2013 abs SE, e la apprezzo sempre di più, anche dopo avere provato sabato il paperotto SD 1290 R,che è un mostro.
Se vendo la mia, unica tra le uniche, forse me ne pentirò per anni e anni.
Prendi una Speed.
-
Citazione:
Pier955
Anche io finchè non l'ho provata.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
io invece dopo che l'ho avuta, per qualche settimana
-
Citazione:
Osva75
Buon suggerimento. infatti sono andato a vederne un paio. Il problema, a parte che per me è un po' alta di sella, è che l'usato ha comunque prezzi molto alti (ed infatti hanno fatto male a smettere di produrla, gran moto). Inoltre ho verificato, come diceva @
leo, che i tagliandi sono ogni 7500km, un salasso. Inoltre a parità di prezzo la speed è la speed...
.
Da Happy Moto a Torino ne hanno una ribassata, potrebbe fare al caso tuo