non c'è lo sconto se paghi subito?
Visualizzazione Stampabile
non c'è lo sconto se paghi subito?
dispiace...
in teoria se paga entro i 5 gg.......
a meno che non abbia messo la cifra..........gia' scontata.
Dispiace l'incazzatura, fa pensare cacchio.
E successo a me un anno fa'......limite 70, beccato a 105.......ed era la prima multa che prendevo.......
Quando prendi "una prima scottatina".........sai come ci si regola per le future gitarelle.......
Purtroppo i comuni devono fare cassa e l'unico modo è mettere limiti assurdi sui rettilinei fuori dai centri abitati per poi appostarsi con l'autovelox.
Mi sembra però strano che non ti abbiano fermato contestandoti subito l'infrazione, visto che si tratta di strada con limite dei 50 e di rilievo effettuato con telelaser e non con autovelox..... mah!
Lo sconto non c'è perché c'è la sanzione accessoria, c'è su quella se la paghi entro 5 gg
Puoi sempre controllare se ci sono i presupposti per fare ricorso....di solito il vizio di forma c'è sempre.
A Roma quando feci ricorso (avuta ragione al 100%) il Giudice di pace in confidenza mi rispose che non potevano farlo passare perché i vigili avevano bisogno di soldi.
Comunque massima solidarietà, mi sento male al pensiero.
:cry:
Nonostante tra le persone del forum tu sia una di quelle con le quali mi trovo di meno, leggere queste cose mi dispiace sempre.