Ovviamente, dalle mie parti si festeggia eccome. Ad ogni modo, quest'anno non avevo voglia di impegnarmi cosi' ho riciclato il costume dell'anno scorso (il quale, per altro, ha avuto un certo successo in tutti i pub dove ci siamo fermati).
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente, dalle mie parti si festeggia eccome. Ad ogni modo, quest'anno non avevo voglia di impegnarmi cosi' ho riciclato il costume dell'anno scorso (il quale, per altro, ha avuto un certo successo in tutti i pub dove ci siamo fermati).
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e1a5982d16.jpg
Inviato dal Sapientino
Ahahahahahahahah, capottato!!!
Ad averlo saputo prima, mi sarei offerto volontario per farlo io il bimbo sul triciclo...:biggrin3::oook:
P.S. Bravo Shining, bel lavoro! Si vede che sei un bravo babbo affezionato e schiavizzato dalla sua bimba...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io tremo all'idea che mi arrivi una femminuccia... sono già rovinato coi vizi che ho dato alla mamma, con un'altra donna sarei fottuto...:cry:
Questa è la mia lei... con la tigre dell'avatar che ha preso un pò troppo sul serio il suo ruolo...:biggrin3:Allegato 203511
un motivo in piu per imbriacassi e far incassare i locali...mah
che i locali incassino non mi pare una brutta cosa, di questi tempi; se lavorano creano posti di lavoro.
Quanto all'ubriacarsi, ti dico che almeno mia figlia e i suoi amici sanno benissimo le sanzioni che rischiano (soprattutto i neopatentati), infatti a turno uno del gruppo che guida non tocca un goccio d'alcool