Parassiti.
Vanno licenziati in tronco.
Divieto di ricoprire a vita incarichi pubblici.
Visualizzazione Stampabile
Parassiti.
Vanno licenziati in tronco.
Divieto di ricoprire a vita incarichi pubblici.
Personaggetti....
Mi pare pure assurdo che si facciano i sondaggi.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Senza neppure chiedere... vergogna. .. a casa questi schifosi... c'è gente in giro senza lavoro e questi ci sputano [emoji90] [emoji90]
nella Serenissima repubblica veneziana i dipendenti pubblici , dal semplice " vigile urbano " dell' epoca , passando per lo statale passacarte del Doge , fino alle più importanti cariche politiche , subivano pene doppie e carcere più duro qualora venissero colti a rubare , falsificare , ecc
Questo perchè non solo commettevano un reato contro la legge , ma lo facevano tradendo anche la fiducia del popolo , essendo appunto dipendenti statali ( o più correttamente , della repubblica Serenissima ) .
Antò,non serve a un cazzo,non sono loro il problema a questo punto,la riforma ,si riempiono la bocca con questa parola ma non succederà mai,almeno finchè la gente non si satura i coglioni ed esplode in moti di piazza.
http://www.lastampa.it/2016/01/11/it...OO/pagina.html
benissimo: leggo come sempre i seguenti commenti (semplifico ma non modifico):
1-le ministre del governo sono solo delle pompinare
2-che cazzate: basta un po' di buon senso: ci fosse mia madre avrebbe gia' sistemato tutto
3-altro che provvedimenti disciplinari, dovrebbero essere sbattuti in galera, possibilmente a vita, ma prima passare fra due ali di folla linciante, e io sarei in prima fila
4-giusto ma io comincerei da benaltro
5-a me sembra giusto, ma siccome ritengo impossibile che chi governa (a patto che , a seconda dei casi, non sia di lega o movimento) faccia una cosa giusta, ci deve senz'altro essere una fregatura che io non vedo (si chiama pregiudizio in italiano?)
6-la colpa e' di chi dovrebbe controllare, che non controlla (la colpa dei furti e' dei poliziotti, e non dei ladri, e in effetti, se ci fosse un poliziotto in ogni casa, credo che i ladri diventerebbero per la maggior parte onesti)
7-limitatamente ai falsi invalidi, la colpa e' del medico (diagnosticare alcune patologie, che guardacaso sono quelle piu' gettonate, non e' sempre semplice........ma se poi capita che qualcuno malato davvero non riceve sussidi o invalidita'......apriti cielo)
ho scordato qualcosa?
p.s. chi parla di privato, ha esperienza di grandi aziende private o solo di aziende artigianali/piccolissime?
nella mia esperienza, anche in un'azienda privata, mandare via qualcuno e' difficilino, per usare un eufemismo
p.s. dimenticavo.......piove, governo ladro :)
no, lo è... pensa che diabolico figuro :w00t:
imho una volta accertata la colpevolezza del dipendente c'è poco da dire...va licenziato subito e il suo posto assegnato immediatamente a chi nelle graduatorie dei concorsi è più meritevole.
per il resto...devo dire che accertare la colpevolezza non è così semplice...come per esempio è successo al comune di Grottammare quando quelli di Piazza Pulita sono andati è hanno fatto le riprese...è vero che quelli timbravano e andavano via...ma una volta usciti si recavano regolarmente a lavoro in sedi distaccate del comune...