Vedrai che ora non limerai più scarico ne pedaline :oook:
Visualizzazione Stampabile
Vedrai che ora non limerai più scarico ne pedaline :oook:
La situazione scarico e pedaline non e' migliorata con i mupo......anzi...:laugh2:........Allegato 205744Allegato 205745
il problema di questa moto non sono ne le pedaline ne lo scarico bensi la sella :biggrin3:
onestamente..
toglierei :
i filetti sulle ruote ( che invecchiano moltissimo )
varie ed eventuali colorate,
la sella bicolore
monterei un paio di pedane rialzate ( sennò a forza di grattuggiarle prima o poi cadi.. )
metterei un collettore allo scarico più alto ( se possibile )
:oook:
Quindi cico che proponi....adesso sto pensando alla flax314 qualcosa ho gia vedi manubrio by pedrozzo sto pensando a leve e altri accessori.....pedaline arrettrate sto cercando ma nn e facile per il tiger nn fanno una mazza per lo scarico dovrei fare un passaggio alto i filetti sono messi anche perche catarifrangenti ....un po di visibilita in piu non guasta.....
non ti voglio proporre nulla, io personalmente la sella l'avrei lasciata nera in pelle/tessuto, la mia è nera e già più filante dell modello in bianco, se ci aggiungi del bianco secondo me la appesantisci, la moto deve piacere a chi la guida non certo a chi la guarda
se l'hai fatto è perchè ti piaceva e hai fatto benissimo, io per dire non ho mai digerito i cerchi color oro, eppure specialmente sul colore nero in molti li hanno fatti oro, de gustibus :oook:
Grande cico.....non dicendo niente hai pero detto molto e in questo ti stimi Fratello.....:laugh2:
Sono al centro massaggi.......tornero' ringiovanita.......:laugh2:...........Allegato 208361