Visualizzazione Stampabile
-
Ho alpinestar come tuta, giacca, guanti e stivaletti... top di gamma o quasi.
Nell'ultimo periodo ho notato un livello medio più basso, soprattutto x i guanti... ne ho provati 3 paia prima di trovarne uno senza difetti di cucitura, l'estate appena trascorsa. In passato, mai successo.
In ogni caso, su misura - se si può - è sempre meglio, no way!
My 0,00000000001 cent.
-
Io ho una Laguna Seca da 4 anni e non posso che parlarne che bene.
La pelle è morbidissima, la tengo tranquillamente per giornate intere percorrendo oltre 900km in moto.
Su 3 cadute ne sono sempre uscito bene ed anche la tuta nonostante un paio di lunghe scivolate.
Non sono un fan del marchio, anzi quando ho avuto l'occasione ho sempre cercato di comprare altro.
A livello di design per me sono le migliori, il 90% delle tute che vedo su strada sono inguardabil ma questa è una considerazione soggettiva.
Ah, pagata 600€.
-
Ma per una tuta su misura di che prezzi si parla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gab84mo
Ma per una tuta su misura di che prezzi si parla?
Listino sui 900-1000
Però con alcuni sconti o piccoli gruppetti di acquisto si tirano giù 100-200 €
Alla fine ti costa come una tuta di marca famosa di medio livello
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
-
gimoto fa sempre 200 euro di sconto in occasione di eicma
-
io sto aspettando la mia prima tuta su misura (gimoto) ........... sono fiducioso dopo aver visto e toccato di persona i loro prodotti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
io sto aspettando la mia prima tuta su misura (gimoto) ........... sono fiducioso dopo aver visto e toccato di persona i loro prodotti.
Bravo vedrai che rimarrai soddisfatto... magari ci troviamo qualche volta la stagione prossima così mi fai vedere tuta e moto! :oook:
-
-
Se venite in val trebbia fatemi un fischio :lingua: