Visualizzazione Stampabile
-
Tra le due "capoliste" in quanto a gioco non c' è paragone................la Fiorentina comanda il gioco per tutta la partita....................:oook:
Ma Roma e Napoli sono lì .................entrambe giocano un calcio a tratti spettacolare.......................:biggrin3:
-
..... A TRATTINI BELLI LUNGHI PERO' .......
merde!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
Io sto aspettando che Flag mi spieghi la prospettiva sul terzo gol della rube, perché nemmeno stavolta l'ho capita! :biggrin3:
Alla fine il calcio è ingrato: é vero che qualche momento decisivo l'ha fallito (soprattutto dal dischetto), ma è altrettanto vero che la squadra fino ai momenti decisivi ce l'ha portata soprattutto lui.
In ogni caso quest'anno lo vedo diverso: più carico, più reattivo, più forte ma soprattutto più sereno.
ha regalato un mondiale.....
Citazione:
mister51
Tra le due "capoliste" in quanto a gioco non c' è paragone................la Fiorentina comanda il gioco per tutta la partita....................:oook:
Ma Roma e Napoli sono lì .................entrambe giocano un calcio a tratti spettacolare.......................:biggrin3:
Roma e napoli hanno organici migliori e non di poco;noi dovremmo sperare in congiunzioni astrali ed allinaenmenti di pianeti....
-
Citazione:
leo
ha regalato un mondiale.....
Roma e napoli hanno organici migliori e non di poco;noi dovremmo sperare in congiunzioni astrali ed allinaenmenti di pianeti....
gli organici migliori non dipendono dai nomi.................ma dal rendimento....................vedasi l' esempio di un giocatore che Montella "non vedeva".............ora è titolare fisso...................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
gli organici migliori non dipendono dai nomi.................ma dal rendimento....................vedasi l' esempio di un giocatore che Montella "non vedeva".............ora è titolare fisso...................:biggrin3:
Intendo come giocatori di esperienza internazionale,uomini che decidono la partita...vero che non son le valutazioni del fantacalcio a portare gli scudetti,ma se si fa "un conto" delle rose di napoli e roma (inter e milan uguale..),si vede che SULLA CARTA son superiori.Questo è un dato di fatto
-
Lo scudetto lo vince il napoli, purtroppo...:(
-
Lo scudetto lo vinciamo noi :cool:
Tiè,a te e alla iella :laugh2::lingua:...
-
Citazione:
emidio_speed
Io sto aspettando che Flag mi spieghi la prospettiva sul terzo gol della rube, perché nemmeno stavolta l'ho capita! :biggrin3:
E' la stessa del primo goal della Roma...:laugh2:
-
Citazione:
leo
Lo scudetto lo vinciamo noi :cool:
Tiè,a te e alla iella :laugh2::lingua:...
Ovvio che vorrei lo vincesse la Roma ma, se non fosse, Napoli e Fiorentina non mi dispocerebbero sinceramente ;)
Citazione:
D@lyn
E' la stessa del primo goal della Roma...:laugh2:
Non se se effettivamente fosse o non fosse rigore ma, se fosse stato dato un rigore platealmente inesistente avrei goduto ancora di più! :)
Non ai livello dell'autogol di Negro ma comunque goduria! :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Ovvio che vorrei lo vincesse la Roma ma, se non fosse, Napoli e Fiorentina non mi dispocerebbero sinceramente ;)
Non se se effettivamente fosse o non fosse rigore ma, se fosse stato dato un rigore platealmente inesistente avrei goduto ancora di più! :)
Non ai livello dell'autogol di Negro ma comunque goduria! :w00t:
era fuori area netto,come il mani del vostro portiere a firenze....con questo a noi ieri dovevano cacciare vecino....
erori ovunque direi...
Unico dato che deve far pensare è che l'inter è lassù giocando da schifo e prima o poi cambierà marcia;noi stiamo giocando in modo divino ed abbiamo gli stessi punti.
Temo che prima o poi l'inter cominci anche a giocare :ph34r:...