Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
sul sito di un noto venditore online (di cui non faccio il nome) ho trovato due batterie sigillate con un prezzo sensibilmente diverso.
Sembra che entrambe siano Yuasa, anche se sulla GS non è riportato il nome. Sempre dallo stesso sito sembra che siano entrambe compatibili.
qui sotto vi lascio le due foto: mi aiutate a capire la differenza? qual'è quella originale? Quale va meglio? (come avrete capito, io sono uno di quelli a cui piace mangiare il parmiggiano originale alle imitazioni, quelle poche volte che me lo permetto..)
Allegato 204656
Allegato 204658
-
La yuasa è quella originale, la GS è compatibile. La Yuasa è la migliore, non ho però esperienza con la GS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo I.
sul sito di un noto venditore online (di cui non faccio il nome) ho trovato due batterie sigillate con un prezzo sensibilmente diverso.
Sembra che entrambe siano Yuasa, anche se sulla GS non è riportato il nome. Sempre dallo stesso sito sembra che siano entrambe compatibili.
qui sotto vi lascio le due foto: mi aiutate a capire la differenza? qual'è quella originale? Quale va meglio? (come avrete capito, io sono uno di quelli a cui piace mangiare il parmiggiano originale alle imitazioni, quelle poche volte che me lo permetto..)
Allegato 204656
Allegato 204658
Yuasa_YTX12BS_Batteria_Moto.jpg QUESTA
-
Lorenzo I.
dalla Ninja alla Bonneville , ho sempre e solo montato Yuasa .
Poi vedi tu che fare
ps : ma a Roma non avete uno che monta e vende batterie ???
Io l' ho comprata da uno che è dagli anni 50 che vende solo e sempre batterie , ed ha una scelta che varia a seconda di quanto vuoi spendere , spiegando differenze , affidabilità , ecc .
Ed il prezzo è inferiore a comprare sulla baia con spese di spedizione e speriamo che poi vada bene
beccati il sito , magari ti interessa :
http://www.batterierae.it/sito2/
-
A roma c'è motorstock a via dei cerchi
-
ma infatti , bravo mquadro :oook:
Secondo me una chiacchiera con uno che vive vendendo batterie ci vuole .
poi su internet si compra di tutto , ma non sempre è conveniente o sicuro
Sul sito della RAE che ho messo io c' è pure un pò spiegata la differenza tra GS e Yuasa e qualche altra cosa di interessante su altri modelli
-
GRAZIE! ;o))
Citazione:
carmelo23
I know it! ;o)
però prima di andare, volevo sentire la vostra esperienza, di cui mi fido di più.. :o)
Citazione:
mquadro
A roma c'è motorstock a via dei cerchi