Visualizzazione Stampabile
-
A me avevano offerto un martello pneomatico e un tasselatore... io ho risposto che non mi interessava
Controrisposta: e ma io soldi non ne ho...
Controcontrorisposta: e ho capito ma mica sono la caritas!
Ma che cazzo ha in testa la gente..
Ma i peggio sono quelli che ti scrivono.. a quel prezzo non la venderai mai...
Ma porca eva! È un sito di annunci non un social network per commentare le foto! Bah
...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesed
Sto cercando di vendere il mio mezzo (la marca non la dico altrimenti mi immolerei agli insulti dei simpatici pistaioli del forum) per passare a traiumf.....L'annuncio è pubblicato sui soliti siti ed è abbastanza chiaro: scambio solo con....e prezzo non trattabile.
Bene....mi si è aperto un mondo fatto di simpatici personaggi che ti contattano per farti le loro strampalate proposte: c'è chi ti offre degli scambi improponibili; c'è chi, sprezzante, ti dice "ti dò metà di quello che hai chiesto subito in contanti" senza nemmeno presentarsi o salutare; c'è chi viene pure a vederla la moto, è convinto, vuol lasciarti addirittura la caparra per fermarla e poi si eclissa....e via dicendo. Ma tanti tanti!!!
Ma zio scannato, ma perchè? Serietà, correttezza ma soprattutto educazione dove diavolo sono finite?
Ste cose mi fanno imbestialire!
Ciao.
dovevi aggiungere anche: NO PERDITEMPO!! NO SOGNATORI!! (e a volte nemmeno basta:wacko:)
-
che piaccia o meno fa parte del gioco :sad:
-
La gente sta male.. pure tra chi vende...
Su un forum uno mette in vendita un bauletto usato,il prezzo è buono e lo contatto per fissare lo scambio..
Arrivo all'appuntamento.. aspetto un ora e non si presenta..
Lo chiamo e se ne esce con " si scusa lo devo prestare ad un amico per un viaggio.. se vuoi ci sentiamo quando torna..."
Si è un pó risentito del mio " ma sei scemo?!?!" tra il basito e il perplesso...
-
E poi ancora ti devono arrivare le offerte dall'estero[emoji16][emoji16][emoji16]con assegni del doppio della moto che tu devi rimborsare
Inviato dal triangolo d'oro!
-
-
Questo è il motivo per cui ho quasi sempre ceduto il mio usato a 2 ruote ai concessionari....;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesco87
A me avevano offerto un martello pneomatico e un tasselatore... io ho risposto che non mi interessava
Controrisposta: e ma io soldi non ne ho...
Controcontrorisposta: e ho capito ma mica sono la caritas!
Ma che cazzo ha in testa la gente..
Ma i peggio sono quelli che ti scrivono.. a quel prezzo non la venderai mai...
Ma porca eva! È un sito di annunci non un social network per commentare le foto! Bah
...
pensavo che l' offerta fatta a me di scambiarla con 15 orologi d' epoca marca casio fosse assurda , ma anche te non scherzi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Quelli che amo di più sono i "tentati affaristi" che a priori offrono subito la metà senza nemmeno aver mai visto di persona il mezzo.......che belli che sono:biggrin3:
-
Cmq bisogna evitare di fargli vedere la moto dove la tenete.
Possono sempre essere ladri in perlustrazione:ph34r: